bambini
bambini
Attualità

Contributi comunali sulle spese per l'avvio dei centri estivi

Avviso pubblico per enti ecclesiastici e famiglie con minori

L'Amministrazione Comunale ha dettato le misure per l'attuazione della misura relativa ai centri estivi, finalizzata al loro potenziamento, così come stabilito dalla delibera di Giunta Comunale del 19 giugno u.s.

A partire dal 1 luglio 2024 gli Enti Ecclesiastici e le famiglie con minori di età compresa fra i 0 e i 17 anni posso aderire all'Avviso pubblico per ricevere un contributo sulle spese sostenute rispettivamente per i campi estivi e la frequenza ad attività estive per il periodo 10 giugno- 13 settembre 2024.

«L'Amministrazione continua ad essere a supporto delle famiglie per facilitare la frequenza delle attività estive delle bambine e dei bambini in ambienti inclusivi e gioiosi – commenta l'assessora alla Persona, Dora Conversano – L'estate è l'occasione per i piccoli di condividere momenti di svago con i propri coetanei assicurando tranquillità alle famiglie».
In allegato l'avviso pubblico.
Avviso pubblico per enti ecclesiastici e famiglie con minoriAvviso pubblico per enti ecclesiastici e famiglie con minori
  • Comune di Andria
  • Estate
  • R’estate ad Andria
Altri contenuti a tema
Andria R.E.S.P.I.R.A.: ripartono gli incontri partecipativi. Si ricomincia con i commercianti di Corso Cavour Andria R.E.S.P.I.R.A.: ripartono gli incontri partecipativi. Si ricomincia con i commercianti di Corso Cavour Incontro lunedì 15 settembre alle ore 11 in Sala Giunta a Palazzo di Città
CyberAware: Inclusione e Sicurezza Digitale per tutti CyberAware: Inclusione e Sicurezza Digitale per tutti Oggi 11 settembre Andria ospita la seconda tappa del progetto regionale
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente Dal 23 settembre parte il nuovo anno
Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» «Una scelta che ignora la sicurezza e la vivibilità»
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Che si svolgerà a Peglio (PU) sabato 13 settembre alle ore 16:00
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.