Sede Provincia Bat
Sede Provincia Bat
Vita di città

Concorsi pubblici in Provincia, riaperti i termini per l’assunzione di 27 unità

Le prove erano state sospese a causa delle misure relative al contenimento della pandemia

Su deliberazione del Presidente della provincia di Barletta-Andra-Trani, Bernardo Lodispoto, sono stati riaperti i termini per la ricezione delle domande di partecipazione ai concorsi pubblici, per un totale di 27 posti, relative alle seguenti categorie e profili professionali: n. 1 posto di dirigente con profilo professionale amministrativo; n. 1 posto di dirigente con profilo professionale contabile; n. 1 posto di dirigente con profilo professionale tecnico; n. 6 posti di cat. C, con profilo professionale di istruttore amministrativo; n. 5 posti di cat. D, con profilo professionale di Istruttore direttivo amministrativo; n. 6 posti di cat. C, con profilo professionale di istruttore tecnico; n. 1 posto di cat. D, con profilo professionale di istruttore direttivo tecnico; n. 2 posti di cat. C, con profilo professionale di istruttore contabile; n. 1 posto di cat. C, categoria protetta, con profilo professionale di istruttore amministrativo; n. 2 posti di cat. C, con profilo di istruttore informatico; n. 1 posto di cat. D, con profilo di istruttore direttivo informatico.
La decisione è stata presa a causa dei precedenti rinvii delle prove concorsuali, dovuti alle misure restrittive seguite alla pandemia: come si ricorderà, i bandi erano stati pubblicati il nell'ottobre 2020, ma le diverse misura restrittive adottate anche a livello centrale allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID – 19, avevano comportato la sospensione delle procedure.
Di qui la necessità di riaprire i termini, fermo restando che risultano comunque acquisite le domande di partecipazione pervenute entro i termini previsti in forza dei bandi originari, e che a garanzia della unitarietà della procedura concorsuale, i requisiti necessari per la partecipazione al Concorso devono essere posseduti dai candidati alla data della scadenza dei bandi di concorso originariamente fissata al 5 ottobre 2020. La riapertura dei termini dei concorsi avrà durata di 30 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del relativo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie speciale – Concorsi ed esami.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Sicurezza stradale: la provincia Bat stanzia 500mila euro per potenziamento segnaletica verticale Sicurezza stradale: la provincia Bat stanzia 500mila euro per potenziamento segnaletica verticale Circa 740 mila euro per ogni anno dal 2025 al 2029 per la riqualificazione e sostituzione dei guard-rail
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.