banda musicale della polizia di stato
banda musicale della polizia di stato
Attualità

Concerto della Banda musicale della Polizia di Stato

In programma questa sera a Castel del Monte, presso la chiesa S.Luigi alle ore 20.30

Nell'ambito del programma estivo dal tema "Paesaggi umani e spirituali", oggi domenica 21 luglio, la Comunità parrocchiale della chiesa di San Luigi, situata alle pendici del Castel del Monte, accoglierà la Banda musicale della Polizia di Stato, che si esibirà in un concerto solidale, a partire dalle ore 20.30.

La rinomata Banda della Polizia di Stato, ha una storia lunga di oltre 80 anni e rappresenta un'eccellenza mondiale; infatti è considerata un importante veicolo di divulgazione della musica in Italia e all'estero. Durante la serata, verranno eseguiti brani di musica classica e contemporanea, con il fine di trasmettere ai cittadini un messaggio universale di pace e fratellanza.

All'iniziativa, organizzata da don Riccardo Agresti e in collaborazione con il progetto diocesano"Senza Sbarre", presenzierà tra gli altri il Questore di Bari Giuseppe Bisogno.
  • polizia
  • Castel del Monte
  • don riccardo agresti
  • Progetto Senza Sbarre
  • Giuseppe Bisogno
  • chiesa san luigi
Altri contenuti a tema
Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Lo chiede la Segreteria provinciale Bat del COISP-MOSAP ai vertici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Solidarietà in Tavola: Il Gusto del Dono un evento benefico per sostenere il progetto "Senza Sbarre" Solidarietà in Tavola: Il Gusto del Dono un evento benefico per sostenere il progetto "Senza Sbarre" Il buon cibo e la solidarietà si incontrano, per promuovere il riscatto sociale attraverso la cooperativa "A Mano Libera"
Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" "Nessun alibi per la violenza travestita da protesta"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Il libro “Una vita senza sbarre” presentato a Ruvo di Puglia Il libro “Una vita senza sbarre” presentato a Ruvo di Puglia Con l'autore Giannicola Sinisi, presente Don Riccardo Agresti
“Gusto del Dono” ad Andria: solidarietà, inclusione e riscatto sociale “Gusto del Dono” ad Andria: solidarietà, inclusione e riscatto sociale Il 22 febbraio prima edizione dell’evento benefico per sostenere il progetto “A Mano Libera – Senza Sbarre”
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.