Cedimento stradale in via Maraldo angolo via Parigi
Cedimento stradale in via Maraldo angolo via Parigi
Vita di città

Cedimento stradale in via Maraldo angolo via Parigi: c'è il rischio di incidenti e danni

L'asfalto tutto intorno ad un tombino ha ceduto causando una pericolosa depressione

Ennesima situazione di pericolo stradale quella segnalata in via Maraldo angolo via Parigi.
Al centro dell'incrocio viario, tutt'intorno ad un tombino dell'AQP, è presente un esteso cedimento del manto stradale di circa 2 metri per uno e oltretutto non opportunamente segnalato.
Proprio in quel punto, considerato il tratto stradale in cui è presente un incrocio impegnativo, conducenti e soprattutto motociclisti, rischiano nell'effettuare le manovre dei mezzi, di perdere il controllo del proprio veicolo.
Conseguenza di entrambe le situazioni, inevitabili rischi di danneggiamento e richiesta di risarcimento al Comune che già non naviga nell'oro.
Cedimento stradale in via Maraldo angolo via ParigiCedimento stradale in via Maraldo angolo via ParigiCedimento stradale in via Maraldo angolo via Parigi
  • Comune di Andria
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Cerimonia alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo di Città
Aumentare il personale comunale a costo zero: proposta del "Comitato Costituente Andria 69" di Futuro Nazionale Aumentare il personale comunale a costo zero: proposta del "Comitato Costituente Andria 69" di Futuro Nazionale Dalla sicurezza alla manutenzione di strade e parchi, dalla amministrazione del Cimitero alla riduzione delle tariffe per la raccolta dei rifiuti
Lettera aperta di De Pascalis a Losappio: "Raffaele rimani saldo al tuo posto". Il dovere di non cedere alla gogna Lettera aperta di De Pascalis a Losappio: "Raffaele rimani saldo al tuo posto". Il dovere di non cedere alla gogna L'assessore ha rimesso le deleghe alla sindaca dopo la diffusione della notizia di essere indagato. Interviene il collega penalista
Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica La presentazione del progetto ad Andria. Donazione in favore dell’UOC di Oncologia del “Dimiccoli” 
Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Intervento del Segretario cittadino del Pd Andria, Gianni Addario
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.