Cedimento stradale in via Maraldo angolo via Parigi
Cedimento stradale in via Maraldo angolo via Parigi
Vita di città

Cedimento stradale in via Maraldo angolo via Parigi: c'è il rischio di incidenti e danni

L'asfalto tutto intorno ad un tombino ha ceduto causando una pericolosa depressione

Ennesima situazione di pericolo stradale quella segnalata in via Maraldo angolo via Parigi.
Al centro dell'incrocio viario, tutt'intorno ad un tombino dell'AQP, è presente un esteso cedimento del manto stradale di circa 2 metri per uno e oltretutto non opportunamente segnalato.
Proprio in quel punto, considerato il tratto stradale in cui è presente un incrocio impegnativo, conducenti e soprattutto motociclisti, rischiano nell'effettuare le manovre dei mezzi, di perdere il controllo del proprio veicolo.
Conseguenza di entrambe le situazioni, inevitabili rischi di danneggiamento e richiesta di risarcimento al Comune che già non naviga nell'oro.
Cedimento stradale in via Maraldo angolo via ParigiCedimento stradale in via Maraldo angolo via ParigiCedimento stradale in via Maraldo angolo via Parigi
  • Comune di Andria
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca «La dignità delle persone non è negoziabile. Nessuno si salva da solo». LE FOTO
Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità La sindaca Giovanna Bruno: "Il disagio di uno è il disagio dell'intera comunità"
Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso In tanti per la X edizione tra paesaggio, cultura dell’olio e valorizzazione del territorio
Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   "Il Comune non disponeva e non dispone ancora oggi delle risorse necessarie per sostenere direttamente gli investimenti richiesti dalla ristrutturazione"
"Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio "Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio Gli eventi si svolgerà presso la Chiesa Mater Gratiae di Andria
“GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani “GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani Giovedì 22 ottobre ore 11,30 – Liceo Classico “Carlo Troya” incontro dedicato alla misura regionale
Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 L'evento in programma presso il “Centro Risorse” in via Aldo Moro, è organizzato dal Gruppo di Volontariato C.O.N. – Condividere Ogni Necessità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.