Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Caracciolo: “Il patto federativo tra lista Abc e Partito Democratico rafforza il centrosinistra andriese”

"Promuove un'azione amministrativa condivisa tra due gruppi politici nel rispetto delle identità politiche e programmatiche" spiega il consigliere del Pd

"Il patto federativo sottoscritto dalla lista Andria Bene Comune e dal Partito Democratico rafforza il centrosinistra della città di Andria dando ulteriore nuovo impulso all'azione amministrativa della sindaca Giovanna Bruno e proiettandolo verso le sfide future". Così il consigliere regionale del Partito Democratico, Filippo Caracciolo.

"Il patto federativo tra Abc e Pd - spiega Caracciolo - racchiude la volontà di promuovere un'azione amministrativa condivisa tra i due gruppi politici nel rispetto delle identità politiche e programmatiche di entrambe le forze. Tale accordo intende rafforzare il ruolo delle due rappresentanze consiliari e valorizzare l'impegno congiunto nell'interesse della comunità cittadina".

"Il precorso comune avviato - aggiunge Caracciolo - rappresenta una svolta importante per l'azione amministrativa andriese e non solo. L'accordo sottoscritto rappresenta, infatti, un buon esempio di condivisione tra forze politiche unite sulla base di programmi e valori comuni e non per meri fini elettorali. Un esempio di buona politica da prendere in considerazione anche nelle prossime competizioni elettorali a tutti i livelli".

"Al rappresentante della lista Abc Agostino Ciciriello, al segretario cittadino del Pd Giovanni Addario e a quello provinciale Lorenzo Marchio Rossi, che ha supportato l'operazione, va il mio plauso per questa azione promossa al fine di proseguire al meglio l'azione di governo cittadino a beneficio della comunità".
  • partito democratico andria
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.