sala giunta comunale
sala giunta comunale
Politica

Campana (Lega-Salvini premier): "Non abbiamo rappresentanti in giunta"

Un chiarimento giunge a definire ulteriormente il quadro politico all'interno del centro destra andriese

"Facciamo Chiarezza" é quanto dichiara in una nota stampa il Segretario provinciale della Lega -Salvini premier Bat Antonio Campana, in merito alla situazione politica a Palazzo San Francesco.

"Il Partito politico Lega – Salvini Premier dichiara e mette in chiaro che, nella città di Andria non siamo rappresentati in giunta.
Il sottoscritto Antonio Campana Segretario Provinciale Lega – Salvini Premier Bat, ritenuto opportuno chiarire questa diceria e chiacchiericcio da strada, commenta che: i giochi di palazzo, burattinai e burattini non interessano il nostro partito. Siamo un partito responsabile e continueremo a dare il nostro contributo a questa amministrazione senza aver mai preteso poltrone.

Noi poniamo i valori umani ed il rispetto altrui prima di ogni ragionamento politico, rispettiamo molto la base degli elettori e militanti che ci hanno dato e continuano a darci fiducia. Da noi vige la meritocrazia, l'impegno di chi crede nel progetto Lega e di Matteo Salvini (Ministro degli Interni e segretario federale). Chiunque voglia unirsi a noi per costruire un futuro migliore per il nostro paese e ben accetto, gli strateghi, opportunisti ecc. ecc. possono benissimo guardare altrove", conclude la nota del Segretario provinciale Lega – Salvini Premier Bat, Antonio Campana, gettando un altro elemento di discussione nell'attuale confuso quadro politico locale, alla vigilia dell'assestamento del bilancio comunale.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • noi con salvini
  • giunta comunale
Altri contenuti a tema
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.