Andria - mercoledì 19 giugno 2019
11.17
Powered by 
"Il Consorzio non effettua le opere di manutenzione delle tubature e, per la terza volta, centinaia di metri cubi d'acqua hanno inondato le campagne.
E' accaduto ancora a Minervino e la domanda che ci poniamo è la seguente: chi risarcirà gli agricoltori? I danni alle colture in corso sono ingentissimi con intere produzioni letteralmente allagate. Vogliamo sapere quali saranno gli interventi per riparare le tubature e con quali fondi si effettueranno. Così come chiediamo chi ristorerà gli agricoltori che hanno patito un danno evitabile con una seria programmazione degli interventi di manutenzione. Peraltro, non è di minore importanza il fatto che ciò sia avvenuto in una zona già a forte rischio idrogeologico. Su tutto questo, qualora non dovessimo ricevere assicurazioni, costruiremo una richiesta di audizione dell'assessore regionale all'Agricoltura in Commissione"
Altri contenuti a tema
Politica Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare"
"Ma per i numeri, la maggioranza torna a chiedere aiuto agli ex della lista Futura"
Politica Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale
"Inopportune e proprie di chi non conosce gli atti le dichiarazioni della Sindaca"
Politica Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri"
Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Politica Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti
La raccolta firme è organizzata per domenica 26 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, nello spazio antistante la scuola “Vaccina”
Politica Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città»
Dura reprimenda dei consiglieri comunali Nicola Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
Commento Nino Marmo sul nuovo ospedale di Andria: "Invitare il Direttore di Asset, per conclusione procedure di verifica e validazione del progetto"
"Di certo noi non ci rassegniamo e chiamiamo a raccolta tutti, indistintamente", sottolinea l'esponente politico, ex consigliere regionale
Politica Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors
Marmo, Del Giudice e Fisfola: "Sopprimere e disapplicare parte riguardante l'uso di apparecchiature per la diffusione sonora e visiva dai dehors degli esercizi pubblici"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail