Controlli Polizia Locale e Carabinieri ad Andria
Controlli Polizia Locale e Carabinieri ad Andria
Cronaca

Cade dalla moto agente della Polizia Locale mentre cerca di fermare conducenti di bici elettriche

Il poliziotto è rimasto ferito in via Principe Amedeo, poco dopo le ore 19.30. Sul posto i sanitari del 118

E' ricoverato in osservazione, un maresciallo della Polizia locale di Andria, che questa sera, martedì 6 settembre, poco dopo le ore 19,30 è caduto dalla propria moto di servizio mentre era impegnato nell' intercettare due conducenti di biciclette elettriche, che transitavano in via Principe Amedeo e che non si erano fermati all'alt di un posto di controllo.

Il poliziotto è finito contro un auto regolarmente parcheggiata, ferendosi al capo ed alla spalla a quanto sembra, per scongiurare l'impatto con una di queste bici che gli stava per finire contro. Immediatamente soccorso dai colleghi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria, dove è attualmente sottoposto ad una serie di accertamenti, tra cui una tac.

Sul posto è immediatamente giunto il Comandante della Polizia locale, Colonnello Francesco Capogna, mentre sono stati informati del grave episodio la Sindaca Giovanna Bruno e l'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno, che stanno seguendo la drammatica vicenda.

Purtroppo lo scorrazzare delle bici elettriche per le strade di Andria, troppo spesso in spregio ad ogni regola del Codice della Strada, è ormai contrassegnato da una condizione altamente pericolosa, che diventa difficile giorno dopo giorno.
Aree pedonali, ma anche la villa comunale o il monumento ai Caduti, pur essendo zone intercluse alla circolazione di questi mezzi, in realtà sono attraversati da conducenti indisciplinati, che seminano timori e proteste da parte dei pedoni che frequentano queste parti della città, a causa proprio delle loro pericolose condotte di guida.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Sul posto sono giunti Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia di Stato e Locale. Al lavoro i tecnici dell'Italgas
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.