Controlli Polizia Locale e Carabinieri ad Andria
Controlli Polizia Locale e Carabinieri ad Andria
Cronaca

Cade dalla moto agente della Polizia Locale mentre cerca di fermare conducenti di bici elettriche

Il poliziotto è rimasto ferito in via Principe Amedeo, poco dopo le ore 19.30. Sul posto i sanitari del 118

E' ricoverato in osservazione, un maresciallo della Polizia locale di Andria, che questa sera, martedì 6 settembre, poco dopo le ore 19,30 è caduto dalla propria moto di servizio mentre era impegnato nell' intercettare due conducenti di biciclette elettriche, che transitavano in via Principe Amedeo e che non si erano fermati all'alt di un posto di controllo.

Il poliziotto è finito contro un auto regolarmente parcheggiata, ferendosi al capo ed alla spalla a quanto sembra, per scongiurare l'impatto con una di queste bici che gli stava per finire contro. Immediatamente soccorso dai colleghi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria, dove è attualmente sottoposto ad una serie di accertamenti, tra cui una tac.

Sul posto è immediatamente giunto il Comandante della Polizia locale, Colonnello Francesco Capogna, mentre sono stati informati del grave episodio la Sindaca Giovanna Bruno e l'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno, che stanno seguendo la drammatica vicenda.

Purtroppo lo scorrazzare delle bici elettriche per le strade di Andria, troppo spesso in spregio ad ogni regola del Codice della Strada, è ormai contrassegnato da una condizione altamente pericolosa, che diventa difficile giorno dopo giorno.
Aree pedonali, ma anche la villa comunale o il monumento ai Caduti, pur essendo zone intercluse alla circolazione di questi mezzi, in realtà sono attraversati da conducenti indisciplinati, che seminano timori e proteste da parte dei pedoni che frequentano queste parti della città, a causa proprio delle loro pericolose condotte di guida.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria - Virtus Francavilla,  14a Giornata Campionato Serie D Girone H Fidelis Andria - Virtus Francavilla, 14a Giornata Campionato Serie D Girone H Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario Asl Bt: “Per la prima volta siamo passati da due a ben tre presidi ospedalieri nell’Asl Bt riconosciuti Bollini Rosa"
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato E' accaduto questo pomeriggio: l'uomo è stato condotto in Questura con un'ambulanza
Controlli tossicologici nel caso di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci Controlli tossicologici nel caso di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci Giovedì 27 novembre presso l'Auditorium Mons. Di Donna
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.