Mattero Salvini a Bari
Mattero Salvini a Bari
Politica

Bagno di folla per Salvini a Bari: «Tra sanità, tap, Ilva e Popolare di Bari, per vincere ci metteremo l'anima»

Alla Fiera del Levante tante le delegazioni giunte da tutta la Puglia, con la Bat in prima fila

La provincia Bat era in prima fila ad accogliere questa sera Matteo Salvini a Bari in Fiera del Levante. Completamente pieno lo Spazio 7 con oltre duemila e cinquecento persone provenienti da tutta la Puglia. E con alle spalle lo slogan: "Liberiamo la Puglia" il segretario della Lega ha lanciato la campagna del partito verso le elezioni regionali per "salvare" la nostra Regione dopo i 10 anni di Vendola prima ed i 5 di Emiliano dopo.

Nessun nome come candidato, prima viene la squadra. «In Puglia ci sono liste d'attesa inaccettabili, burocrazia, finanziamenti alle imprese che non arrivano - dichiara Salvini - Tra Popolare di Bari, Ilva, sanità, acquedotto, Tap, ci sono tali e tanti disastri per cui ci metteremo l'anima. Il nome del candidato governatore viene alla fine, prima la squadra e il progetto».

Sul palco, insieme al Capitano, Rossano Sasso, il barese Fabio Romito, Anna Rita Tateo, Marco Volpe, Andrea Caroppo, Nicola Giorgino e molti altri che hanno rilanciato i temi cari alla Lega e lanciato critiche alla Sardine. A guidare le molte delegazioni pugliesi, in prima fila la Bat con Michele Abruzzese, Benedetto Miscioscia e Flavio Basile.

«Abbiamo riempito la sala come mai era successo nella storia della Regione Puglia - dichiara dal palco Romito, segretario di Bari del Carroccio - La Lega siamo noi e a tutti i gufi che sperano che cadiamo facciamo un applauso. Salvini ha guardato oltre gli steccati e le divisioni ideologiche e i preconcetti. In una Regione in cui abbiamo 100 mila cose belle ci sono troppi problemi, disoccupazione giovanile, sanità, ecc...».
Matteo Salvini a BariMatteo Salvini a BariMatteo Salvini a BariMatteo Salvini a BariMatteo Salvini a BariMatteo Salvini a BariMatteo Salvini a BariMatteo Salvini a BariMatteo Salvini a Bari
  • regione puglia
  • noi con salvini
Altri contenuti a tema
Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia "Il comparto vitivinicolo italiano – sottolinea Coldiretti – rappresenta uno dei pilastri dell’economia agroalimentare nazionale"
Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Le deleghe per materia assegnate ai dieci assessori
Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Assegnate numerose materie di specifica competenza
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Maltempo, Coldiretti Puglia: gelate mandano in fumo carciofi, broccoli e cavoli in campo Maltempo, Coldiretti Puglia: gelate mandano in fumo carciofi, broccoli e cavoli in campo Quanto sta accadendo rappresenta l’ennesima conferma degli effetti dei cambiamenti climatici nella regione
Ospedale di Andria, De Santis (Pd): “Fake news sul definanziamento" Ospedale di Andria, De Santis (Pd): “Fake news sul definanziamento" "Il nuovo accordo di programma è stato controfirmato il 10 ottobre dello scorso anno dal Ministero della Salute"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Acqua, Coldiretti Puglia: neve e pioggia possono salvare l'agricoltura dalla siccità Acqua, Coldiretti Puglia: neve e pioggia possono salvare l'agricoltura dalla siccità Ad oggi gli invasi nel foggiano che contengono solo 58 milioni di metri cubi d’acqua
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.