Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Auto rischia di scivolare a causa del fango, i Carabinieri salvano padre e figlia

Per fortuna solo tanto spavento, stanno tutti bene grazie al tempestivo intervento dei militari

Una storia che per fortuna si è conclusa con un lieto fine e può essere raccontata oggi solo come un brutto ricordo, vissuto da un giovane andriese protagonista di un'esperienza che si è conclusa la meglio grazie all'intervento dei Carabinieri.

L'uomo era nei pressi della diga di Locone -in agro di Minervino Murge- in macchina con la figlia piccola quando a causa di uno strato di fango che si era depositato sull'asfalto, dovuto quasi certamente alle abbondanti piogge dei giorni scori, è rimasto bloccato nella melma, anzi, la vettura stava per scivolare verso il basso, andando a finire nell'acqua sottostante. Il giovane ha chiamato il 115 dei Vigili del fuoco i quali hanno richiesto il supporto dei Carabinieri della Stazione di Minervino Murge.

I militari giunti sul posto hanno subito messo al sicuro la piccola nell'auto di servizio e poi si sono occupati di mettere in sicurezza il mezzo, rimorchiandolo ed evitando lo scivolamento.

Tanto spavento per tutti, fortunatamente nessuno si è fatto male, Gli uomini dell'Arma sono riusciti, grazie alla loro determinatezza, ad arrivare sul posto prima che fosse troppo tardi. Abbracci dalla piccolina ai suoi angeli in divisa al termine dell'intervento.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
Assalto a tir carico di salumi, 4 andriesi coinvolti nel blitz dei Carabinieri Assalto a tir carico di salumi, 4 andriesi coinvolti nel blitz dei Carabinieri L'operazione ha portato all'arresto di sei persone, base operativa della banda un autoparco sulla 231 in territorio andriese
Operazione dei Carabinieri: sgominato sodalizio criminale Operazione dei Carabinieri: sgominato sodalizio criminale Rapina a mano armata con sequestro di persona in danno di autotrasportatore, riciclaggio e ricettazione, favoreggiamento reale e personale
I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare Con il brillante intervento portato a termine oggi dai militari di Andria, non poteva essere ricordata meglio la figura e l'eroico gesto del Carabiniere Lorusso
Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo nella provincia Bat Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo nella provincia Bat Ad accoglierlo il Col. Massimiliano Galasso, Comandante Provinciale e una rappresentanza di militari dei vari Reparti
Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’Arma dei Carabinieri Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’Arma dei Carabinieri La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 19 maggio 2025
Ad Andria potenziati i servizi di vigilanza per le festività Pasquali Ad Andria potenziati i servizi di vigilanza per le festività Pasquali Il comando dei Carabinieri BAT ha previsto un potenziamento dei servizi di vigilanza nelle località di maggiore affluenza di turisti
Violento alterco si trasforma in rissa: è accaduto nei pressi di via Crocifisso Violento alterco si trasforma in rissa: è accaduto nei pressi di via Crocifisso L'episodio poco dopo le ore 21 di questa sera. Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.