Ambulanza incidente SS 16
Ambulanza incidente SS 16
Cronaca

Auto ribaltata sulla tangenziale: due feriti in codice rosso

E' accaduto dopo le 19 alla rotatoria. Sul posto soccorritori e Vigili del Fuoco

Probabilmente la strada con del ghiaccio o semplicemente l'oscurità: potrebbero essere queste le cause che hanno portato al ribaltamento di un'autovettura, una Fiat Punto con a bordo due persone, rispettivamente di 43 e 41 anni entrambe di Corato, trasferite in codice rosso al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Bonomo" di Andria.

Il ribaltamento dell'autovettura è avvenuto attorno alle 19,15 alla rotatoria che taglia la tangenziale di Andria con la Punto che procedeva proprio in direzione Corato. Sul posto sono giunte due equipe del 118, e specificatamente la "Mike 8" e la "India 5" delle postazioni di Andria 1 e di Andria 2 oltre ai Vigili del Fuoco giunti da Barletta.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Misericordia Andria
  • ambulanza
Altri contenuti a tema
Ambulanza della Misericordia coinvolta in un incidente sulla A14 Ambulanza della Misericordia coinvolta in un incidente sulla A14 Il presidente Gilardi esprimere solidarietà alla confraternita di Corato
Nuovo ambulatorio mobile per la Misericordia di Andria Nuovo ambulatorio mobile per la Misericordia di Andria Quasi 500 le prestazioni nell’ambulatorio solidale
Giornata del Malato, la testimonianza di una volontaria della Misericordia Giornata del Malato, la testimonianza di una volontaria della Misericordia «La compassione non è solo sentimento ma azione: serve presenza e responsabilità»
Oltre 5mila spese gratuite e oltre 45mila chili di merce distribuita nel 2025 Oltre 5mila spese gratuite e oltre 45mila chili di merce distribuita nel 2025 I numeri dell’emporio solidale della Misericordia di Andria
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Formare i formatori del futuro: chiuso in Puglia il terzo percorso Form.IT per volontari delle Misericordie Formare i formatori del futuro: chiuso in Puglia il terzo percorso Form.IT per volontari delle Misericordie Gilardi: "Per noi un passo importante"
In Largo Torneo arriva il Villaggio della Misericordia di Andria in occasione della Settimana Viva In Largo Torneo arriva il Villaggio della Misericordia di Andria in occasione della Settimana Viva Lunedì pomeriggio dalle 15 alle 21 con gli ambulatori mobili ed i volontari
Prevenzione e salute: “Ci prendiamo cura di tutti. Anche di te” Prevenzione e salute: “Ci prendiamo cura di tutti. Anche di te” Torna in Puglia il progetto Missione Salute delle Misericordie. Ad Andria postazione nel week end al Largo Torneo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.