incidente stradale contrada Montefaraone
incidente stradale contrada Montefaraone
Cronaca

Auto esce di strada ed abbatte otto pali di sostegno della telefonia: conducente ferito

E' successo in contrada Montefaraone: sul posto la Polizia Locale ed il 118

Auto fuoristrada dopo aver abbattuto ben 8 pali sostenenti cavi del telefono in contrada Montefaraone, ad Andria.

Alle ore 18 circa, alla centrale operativa del Comando di Polizia Locale è pervenuta una richiesta d'intervento urgente per soccorrere un automobilista che, dopo aver abbattuto 8 pali sostenenti cavi telefonici, era uscito di strada abbattendo anche una recinzione metallica.
Personale del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale, coadiuvato da altri colleghi del Nucleo Edilizia, si sono immediatamente recati sul luogo segnalato, distante poche centinaia di metri dal Casale S. Lucia, dove hanno prestato i primi soccorsi al 62enne conducente di una KIA Picanto, rimasto ferito.
Richiesto l'intervento dell'autoambulanza del 118, che è sopraggiunta in loco successivamente ed ha trasportato l'infortunato conducente presso il Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo", dove è ancora sottoposto a cure sanitarie. La fuoriuscita di strada è stata causata da un malore improvviso che ha colpito l'uomo.

La carreggiata interessata dall'evento è ancora bloccata dai pali caduti sulla stessa. Interrotta la linea telefonica nella zona per le numerose abitazioni presenti sulla contrada. Si è in attesa dell'intervento dei tecnici reperibili della TIM, che stanno sopraggiungendo da Bari, i quali si adopereranno per rimuovere i pali e ripristinare la linea telefonica. Il veicolo, gravemente danneggiato, è stato recuperato tramite carro-attrezzi a spese dell'avente diritto.
incidente stradale contrada Montefaraoneincidente stradale contrada Montefaraoneincidente stradale contrada Montefaraone
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.