Polizia Municipale
Polizia Municipale
Cronaca

Auto e camion rubati recuperati dalla Polizia Municipale

Prosegue l'attività di controllo del territorio alla ricerca di refurtiva

Una pattuglia della Polizia Municipale, impegnata in un servizio di controllo del territorio, in Contrada Ponte Liso, precisamente nel tratto di raccordo tra la SP 231 e la strada comunale n. 35 (denominata via Vecchia Minervino) dell'agro di Andria, ha individuato e recuperato ieri sera, alcuni veicoli di provenienza furtiva.

I poliziotti, giunti sul posto per recuperare la scocca di veicolo lasciato ai bordi della strada, hanno notato l'arrivo di un autocarro che alla vista degli agenti, ad una distanza di circa duecento metri, ha effettuato una brusca manovra in retromarcia inserendosi in un tratturo di campagna.

Insospettiti dall'insolita manovra, immediatamente gli agenti della P.M. si sono messi all'inseguimento del veicolo il cui conducente, dopo aver abbandonato il mezzo, ha fatto perdere le sue tracce nella vegetazione circostante, approfittando anche dell'imbrunire.

I mezzi recuperati sono un autocarro Iveco, che al momento del rinvenimento non era stato ancora denunciato il furto ed una scossa tagliata di una Nissan Qashqai, rubata nella stessa giornata. Da un ispezione dell'autocarro, i poliziotti hanno rinvenuto all'interno del cassone telato, una scocca tagliata del veicolo su menzionato, un argano meccanico, e due rampe metalliche probabilmente utilizzate per caricare il mezzo.

Indagini sono in corso per risalire all'identità dei malviventi.
Auto Rubate Polizia MunicipaleAuto Rubate Polizia MunicipaleAuto Rubate Polizia MunicipaleAuto Rubate Polizia Municipale
  • polizia municipale andria
  • furti auto
Altri contenuti a tema
Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Il nPSI chiede le dimissioni dell’Assessore alla Sicurezza Urbana: "Andria non può più permettersi l’improvvisazione nella gestione della sicurezza cittadina"
Polizia locale Andria: allerta messaggi truffa in posta elettronica Polizia locale Andria: allerta messaggi truffa in posta elettronica Cosa fare in caso di ricezione di tali email
Data alle fiamme nelle campagne di Andria una Fiat Panda rubata a Terlizzi Data alle fiamme nelle campagne di Andria una Fiat Panda rubata a Terlizzi Sul posto Vigili del fuoco da Corato ed una volante della Questura
Sicurezza urbana, bici e monopattini: conferenza stampa mercoledì 25 giugno a Palazzo di Città Sicurezza urbana, bici e monopattini: conferenza stampa mercoledì 25 giugno a Palazzo di Città A fare il punto della situazione il SIndaco Bruno, l'assessore Colasuonno ed il Comandante della PL Capogna
Incendio di sterpaglie: intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco Incendio di sterpaglie: intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco In largo Caneva, ha lambito in modo pericoloso anche i palazzi circostanti e causando notevoli disagi ai residenti della zona
Polizia locale, più controlli su dj set e vendita di alcolici Polizia locale, più controlli su dj set e vendita di alcolici Resoconto delle ultime settimane di ispezioni in materia di sicurezza urbana da parte degli agenti
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
Esce dalla terapia intensiva, dopo essere caduta da un monopattino in via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Esce dalla terapia intensiva, dopo essere caduta da un monopattino in via don Riccardo Lotti, angolo viale Ausonia Adesso è affidata ai sanitari delle neurologia. Nel momento dell'incidente con lei c'era anche un'amica rimasta anch'essa ferita sia pur lievemente
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.