Andria Bisceglie JPG
Andria Bisceglie JPG
Enti locali

Asta pubblica per la vendita degli alberi d'ulivo della Sp33 "Andria-Bisceglie"

Offerte entro e non oltre le ore 12.00 del 3 maggio

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto il bando di asta pubblica per la vendita in lotti di alberi di ulivo da espiantare lungo la Strada Provinciale 33 (ex Sp 13) "Andria-Bisceglie", dove si stanno svolgendo i lavori di ammodernamento, manutenzione straordinaria del piano viabile e delle relative pertinenze nel tratto compreso tra il km 0+000 ed il km 3+500.

Gli alberi di ulivo di proprietà provinciale, destinati all'espianto dal terreno su cui insistono ed al reimpianto in altra proprietà, sono complessivamente 343, divisi in sette lotti. L'asta pubblica si terrà con il metodo delle offerte segrete, per ogni lotto, in aumento rispetto al prezzo a base d'asta. Per partecipare alla gara è richiesta la costituzione di un deposito cauzionale, a garanzia dell'affidabilità dell'offerta, che sarà restituito, ai concorrenti non aggiudicatari, entro 10 giorni dall'aggiudicazione definitiva, mentre quello del soggetto aggiudicatario sarà trattenuto quale acconto del prezzo d'acquisto. Per partecipare all'asta i concorrenti dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del 3 maggio 2016. Saranno a carico dell'acquirente tutte le spese relative all'espianto, al reimpianto ed al passaggio di proprietà degli ulivi. Gli aggiudicatari sono tenuti a produrre apposita dichiarazione di avvenuto reimpianto degli stessi, indicandone gli estremi castali della nuova ubicazione.

Per consultare l'avviso si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Per informazioni è possibile rivolgersi presso il Settore Infrastrutture, Viabilità, Trasporti, Concessioni, Espropriazioni e Lavori Pubblici, sito a Barletta in Piazza Plebiscito 34 (tel. 0883.1978001).
  • Provincia Bat
  • strada provinciale andria bisceglie
Altri contenuti a tema
Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Nelle pratiche di prevenzione sono coinvolti, oltre ai privati anche i Comuni pugliesi ed agli enti pubblici
Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Il 4 luglio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare Provincia B.A.T.
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Consiglio Comunale: nuova convocazione per giovedì 12 giugno Consiglio Comunale: nuova convocazione per giovedì 12 giugno Tra i punti all' ordine del giorno quello di sollecitare la Provincia alla messa in sicurezza della S.P. 13 Andria – Bisceglie
Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" La denuncia del vice sindaco e consigliere provinciale Michele Nobile
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.