Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Assessore Bruno: “Nuove location per i matrimoni civili ad Andria. Adesso si può”

“Si auspica che a provvedimento finalmente approvato, questa Amministrazione abbia la possibilità di proseguire i lavori”

Si sente profumo di fiori d'arancio… e non solo per l'arrivo della primavera. Anche ad Andria sarà possibile sposarsi con rito civile e valore legale in una suggestiva location.

Il Comune ha concluso positivamente la procedura di selezione, avvenuta tramite avviso pubblico, delegando a "casa comunale", cioè ad ambiente di rappresentanza ove celebrare il rito, 7 sale ricevimenti con caratteristiche idonee. Questo darà la possibilità ai nubendi di pronunciare il "sì" in un luogo differente dall'aula comunale.

"Oltre a soddisfare un'esigenza dei futuri nubendi, – spiega Giovanna Bruno, assessore agli Affari Generali – il provvedimento mira a valorizzare il nostro territorio ed avrà, altresì, riscontro turistico, ambientale ed economico per il Comune.
Ci si auspica che a provvedimento finalmente approvato, questa Amministrazione abbia la possibilità di proseguire i lavori, senza vanificare l'impegno sino ad ora profuso".
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Intervento di Liberali e Riformisti, Fratelli d'Italia, Lega, Io Sud, Generazione Catuma, UDC
La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” L’iniziativa si terrà, giovedì 16 gennaio, in un rinomato locale cittadino
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Giovanna Bruno racconta sui social ciò che è accaduto ieri mattina
Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il premio ritirato oggi a Firenze
Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Domani la consegna del premio a Firenze nel corso del Festival Nazionale dell’Economia Civile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.