Partito democratico
Partito democratico
Politica

Assemblea Pd a Roma, Vurchio: "Cambiare si può"

"Continuerò a lavorare per rafforzare il partito e raggiungere nuovi obiettivi per il bene del nostro territorio"

"Cambiare di può, cambiare si deve…". Così, Elly Schlein, ha iniziato il suo discorso all'assemblea nazionale del Partito Democratico. "E' stata una giornata particolare per quanti, come noi, eravamo presenti a Roma. È stato per me un'emozione, oltre che un immenso onore, rappresentare la provincia Bat ed essere portavoce di tutte le nostre istanze", scrive in un post Giovani Vurchio, presidente del consiglio comunale di Andria e rappresentante della mozione Schlein sul territorio.

"Elly ci ha fatto sentire partecipi di un Partito Nuovo, vicino alla gente, sostenendo il principio che LA FORZA DI UNA COMUNITA', con un confronto franco, onesto, cercando la sintesi tra idee e progetti attuativi, creano la rete dei rapporti tra tutti gli iscritti al Partito Democratico, fondato sul pluralismo delle idee, dell'informazione, che sono la forza stessa della democrazia. Il rinnovamento del partito è già iniziato: il PD dovrà essere esempio tangibile di buona politica per tutti i cittadini, una politica che deve ripartire dalle comunità, dalle persone e dai programmi. In qualità di Presidente del Consiglio di Andria continuerò a lavorare per rafforzare il partito e raggiungere nuovi obiettivi per il bene del nostro territorio. "…Cambiare di può, cambiare si deve…".
Assemblea Pd RomaAssemblea Pd RomaAssemblea Pd RomaAssemblea Pd Roma
  • Pd
Altri contenuti a tema
Accordo Pd con Angarano per il ballottaggio a Bisceglie, sotto l'egida di Emiliano e Marchio Rossi Accordo Pd con Angarano per il ballottaggio a Bisceglie, sotto l'egida di Emiliano e Marchio Rossi "Angarano ha riconosciuto la validità di alcuni punti programmatici della coalizione di Fata", sottolinea il segretario del Pd provinciale
Barchetta (FdI): «Strade extraurbane e provinciali dissestate. Ma la provincia Bat dov'è?» Barchetta (FdI): «Strade extraurbane e provinciali dissestate. Ma la provincia Bat dov'è?» «Provincia è assente, sorda, indifferente alle problematiche di questo territorio»
Marchio Rossi (Pd Bat): "Sindaco Bruno Vice Presidente Anci Puglia, riconoscimento che permetterà alla Bat di fare sistema" Marchio Rossi (Pd Bat): "Sindaco Bruno Vice Presidente Anci Puglia, riconoscimento che permetterà alla Bat di fare sistema" Così il segretario provinciale del Partito democratico BAT, Lorenzo Marchio Rossi
Marchio Rossi (Pd Bat): "Vittoria schiacciante quella di Bernardo Lodispoto a Margherita di Savoia" Marchio Rossi (Pd Bat): "Vittoria schiacciante quella di Bernardo Lodispoto a Margherita di Savoia" "Sono convinto che sia iniziata quella Nuova Primavera tanto auspicata"
Lorenzo Marchio Rossi (Pd): «Modifica legge elettorale e no all'elezione diretta Capo dello Stato e premier» Lorenzo Marchio Rossi (Pd): «Modifica legge elettorale e no all'elezione diretta Capo dello Stato e premier» «Possibile affrontare un dialogo con il governo per rendere più funzionale l'intero sistema»
1° Maggio, Marchio Rossi (Pd Bat): "Incentivare l'occupazione fornendo i mezzi necessari per creare posti di lavoro" 1° Maggio, Marchio Rossi (Pd Bat): "Incentivare l'occupazione fornendo i mezzi necessari per creare posti di lavoro" "Le paghe devono essere in linea con l'aumento dei prezzi e i fragili è giusto che siano tutelati"
"I cattolici in politica": intervento della consigliera regionale Debora Ciliento "I cattolici in politica": intervento della consigliera regionale Debora Ciliento "Un cattolico in politica deve esserci, saper testimoniare uno stile di vita, tradurre il potere dei segni e non seguire i segni del potere"
25 Aprile, PD Andria: «Far “gustare” alle giovani generazioni quei valori che permearono i movimenti antifascisti» 25 Aprile, PD Andria: «Far “gustare” alle giovani generazioni quei valori che permearono i movimenti antifascisti» «Oggi il rischio che un certo revisionismo storico, possa ammorbare il dibattito pubblico è fortemente concreto»
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.