Vincenzo Berardino
Vincenzo Berardino
Associazioni

Assemblea generale di BAT COMMERCIO 2010/CNA: donazioni a sostegno del Calcit

Premiate le figure che si sono distinte nel corso dell'anno trascorso. Si discuterà delle diverse problematiche che interessano il commercio andriese

L'associazione di commercianti e artigiani BAT COMMERCIO 2010/CNA, si prepara a festeggiare l'inizio del nuovo anno sociale con un evento speciale, "focalizzato sull'impegno sociale e il rafforzamento della comunità- commenta Vincenzo Berardino, Presidente dell'associazione-. L'assemblea generale, in programma il 4 febbraio 2024 si svolgerà presso il Circolo tennis di Andria, vedrà premiate le figure che si sono distinte nel corso dell'anno passato e si discuterà delle diverse problematiche che interessano il commercio andriese.
Durante la cerimonia, BAT COMMERCIO 2010 conferirà donazioni significative all'associazione per la lotta contro i tumori (CALCIT) riaffermando così il suo impegno costante nella responsabilità sociale d'impresa. In un gesto di solidarietà, l'associazione estenderà il suo supporto alle famiglie bisognose attraverso donazioni di abbigliamento intimo per uomo donna e bambino oltre ai generi alimentari raccolti attraverso gli stessi imprenditori associati, "sempre pronti a soccorrere tutte quelle famiglie che soffrono per non riuscire ad arrivare a fine mese-", commenta Arcangelo Guglielmi- vice presidente-.
"Questa iniziativa conferma l'attenzione di BAT COMMERCIO 2010 alle esigenze della comunità locale e al benessere collettivo", commenta l'associato Riccardo Calvano.

L'evento culminerà in un pranzo aperto agli associati, arricchito dalla presenza di ospiti speciali che condivideranno ispirazione e motivazione.
"BAT COMMERCIO 2010 è entusiasta di accogliere tutti i membri per celebrare insieme l'inizio di un nuovo capitolo e rafforzare i legami che rendono la nostra associazione un punto di riferimento nella comunità.
L'associazione rinnoverà anche le cariche direttive, confermando il suo impegno a guidare la crescita e il successo degli associati nel corso del prossimo anno.
BAT COMMERCIO 2010 è un'associazione di commercianti e artigiani dedicata a promuovere lo sviluppo economico locale e il benessere della comunità", conclude il presidente Berardino.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • batcommercio 2010
Altri contenuti a tema
Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" In programma martedì 17 Marzo 2026, alle ore 19, presso il Chiostro di San Francesco
Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Il Comune di Andria permette ai cittadini di regolarizzare vecchi debiti su alcuni tributi comunali pagando il dovuto con forti riduzioni di sanzioni e interessi
Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Stamane la concelebrazione eucaristica con il clero della diocesi, presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
“Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni “Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni «Il libro ti lascia con la voglia di desiderio di averlo ancora qui con noi, fra noi per noi in un mondo che appare senza veri profeti di saggezza»
Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.