L'assessore Pasquale Colasuonno
L'assessore Pasquale Colasuonno
Commento

Apertura Punto di Polizia Ospedale Bonomo: le dichiazioni dell'assessore alla Sicurezza Colasuonno

"Un presidio che ovviamente, per le emergenze, potrà servire a tutti i cittadini non solo ai sanitari"

"I casi di aggressione e violenza ai danni del personale sanitario in Italia nel 2022 sono più di 1.600. Casi che nel 2023 potrebbero esser stati ancora di più visto il trend in aumento degli ultimi anni.
Solo leggendo questi numeri si capisce l'importanza di quello che è avvenuto ieri all'Ospedale Bonomo di Andria, dove è stato inaugurato un presidio stabile di Polizia.
Un presidio fondamentale in un posto di tensioni e perennemente sotto pressione come lo è il Pronto Soccorso, e lo dico con la contezza di Assessore alla Sicurezza, ma anche con quella di ex operatore del Bonomo che ha operato quei luoghi per decenni.
Un presidio che ovviamente, per le emergenze, potrà servire a tutti i cittadini non solo ai sanitari. Ringrazio il Prefetto Rossana Riflesso e il Questore Roberto Pellicone per l'impegno in tal senso
".
Assessore comunale alla Sicurezza ed alla Polizia Locale, Pasquale Colasuonno
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • pasquale colasuonno
Altri contenuti a tema
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.