L'assessore Pasquale Colasuonno
L'assessore Pasquale Colasuonno
Commento

Apertura Punto di Polizia Ospedale Bonomo: le dichiazioni dell'assessore alla Sicurezza Colasuonno

"Un presidio che ovviamente, per le emergenze, potrà servire a tutti i cittadini non solo ai sanitari"

"I casi di aggressione e violenza ai danni del personale sanitario in Italia nel 2022 sono più di 1.600. Casi che nel 2023 potrebbero esser stati ancora di più visto il trend in aumento degli ultimi anni.
Solo leggendo questi numeri si capisce l'importanza di quello che è avvenuto ieri all'Ospedale Bonomo di Andria, dove è stato inaugurato un presidio stabile di Polizia.
Un presidio fondamentale in un posto di tensioni e perennemente sotto pressione come lo è il Pronto Soccorso, e lo dico con la contezza di Assessore alla Sicurezza, ma anche con quella di ex operatore del Bonomo che ha operato quei luoghi per decenni.
Un presidio che ovviamente, per le emergenze, potrà servire a tutti i cittadini non solo ai sanitari. Ringrazio il Prefetto Rossana Riflesso e il Questore Roberto Pellicone per l'impegno in tal senso
".
Assessore comunale alla Sicurezza ed alla Polizia Locale, Pasquale Colasuonno
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • pasquale colasuonno
Altri contenuti a tema
Andria: Un grazie al personale sanitario della Neurochiurugia del Bonomo e del Centro di Riabilitazione di viale Ovidio Andria: Un grazie al personale sanitario della Neurochiurugia del Bonomo e del Centro di Riabilitazione di viale Ovidio Una lettera ringraziamento da parte di un paziente che ha vissuto un'esperienza molto dolorosa
Ottant’anni dal voto alle donne: ad Andria la presentazione del libro di Mario Avagliano Ottant’anni dal voto alle donne: ad Andria la presentazione del libro di Mario Avagliano Il 16 ottobre nella Biblioteca comunale "G. Ceci" un incontro dedicato alla lunga battaglia per i diritti delle donne
Avv. Caldarola: "Celebriamo l'80° anniversario del primo Consiglio comunale della storia della città di Andria" Avv. Caldarola: "Celebriamo l'80° anniversario del primo Consiglio comunale della storia della città di Andria" "Come nuovo consigliere comunale del Pd, sento forte il sentimento di appartenenza a una realtà politica forte e consolidata nella città"
Liceo "Nuzzi", AVS – M5S – Azione: "Persa occasione mettere a sistema opportunità utilizzo aree a parcheggio di ferrotranviaria" Liceo "Nuzzi", AVS – M5S – Azione: "Persa occasione mettere a sistema opportunità utilizzo aree a parcheggio di ferrotranviaria" "Disattenzione mostrata rispetto ad una progettualità di ampliamento del Liceo Scientifico che aveva ricevuto in passato una condivisione unanime"
Csx, liceo Nuzzi: "Confronti sì, prevaricazioni no" Csx, liceo Nuzzi: "Confronti sì, prevaricazioni no" La nota del Partito Democratico, di Andria Lab 3, di Bruno Sindaco, Per ABC e Progetto Andria
Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori" Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori" Nota a firma dei gruppi consiliari di partiti e movimenti politici di centrodestra Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Andria Fatti Grande
Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16 Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.