Aperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo
Aperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo
Vita di città

Aperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia Barletta

Con un giorno di ritardo rispetto alla originaria tabella di marcia

Con un giorno di ritardo, rispetto alla tabella di marcia, questo pomeriggio, mercoledì 21 giugno, alle ore 16 circa sono state chiuse al traffico via Barletta e via Vecchia Barletta ed è stata attivata la rotatoria nei pressi di via Lissa che sta consentendo, anche che se con un po' di disagio iniziale, il flusso automobilistico da e per Barletta e relativo casello autostradale, attraverso una strada ricavata lungo l'ex muro perimetrale del mercato ortofrutticolo.

In pratica gli automobilisti provenienti da via Barletta e via vecchia Barletta all'altezza del mercato generale ortofrutticolo, in corrispondenza dall'altro versante di poco al di là di via Lissa, percorrono adesso una rotatoria che permette agli stessi di procedere per via Martiri di Belfiore e via Custoza. Quest' ultima strada è stata resa a doppio senso di circolazione eliminando così provvisoriamente un lato di parcheggio. Resta inteso che si potrà usare viale Ovidio per andare al quartiere Monticelli utilizzando il ponte su via vecchia Barletta (nei pressi del distributore di benzina) o viale Orazio, in questo caso passando per la chiesa di Sant'Andrea apostolo e proseguendo per via ospedaletto. Mentre, per chi esce dalla città per proseguire su via Barletta/autostrada, lo potrà fare utilizzando via ospedaletto/Sant' Andrea apostolo, oppure via Barletta svoltando per via Custoza, percorrendo la rotatoria e quindi uscire per via vecchia Barletta o via Barletta. Infine, per chi viene da viale Goito, si può imboccare via Lissa o via Martiri di Belfiore, raggiungere la rotatoria e così proseguire il proprio percorso.

Questa nuova disciplina del traffico nella zona, necessaria per i lavori di interramento ferroviario, si protrarrà per tutto il mese di novembre/metà dicembre 2023, quando si tornerà a circolare normalmente con il mercato ortofrutticolo che sarà nel frattempo realizzato e quindi trasferito già nella zona PIP.

Sul posto, l'assessore alla mobilità urbana, Pasquale Colasuonno, con personale dell'AndriaMultiservice, tecnici comunali ed agenti della Polizia Locale.
Aperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia BarlettaAperta strada all'interno del mercato ortofrutticolo: nuova viabilità in via Barletta e via Vecchia Barlettanuova viabilità in via Barletta e via Vecchia Barlettanuova viabilità in via Barletta e via Vecchia Barletta
  • interramento ferrovia bari nord andria
Altri contenuti a tema
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Interramento ferroviario, modifiche per via Bisceglie, tratto compreso tra via Mozart e rotatoria via Maraldo Interramento ferroviario, modifiche per via Bisceglie, tratto compreso tra via Mozart e rotatoria via Maraldo Alla mobilità urbana, dal 15 al 22 ottobre 2025
Strage ferroviaria, sentenza d’appello, Sindaco Bruno: “Raccolgo la rabbia dei familiari”   Strage ferroviaria, sentenza d’appello, Sindaco Bruno: “Raccolgo la rabbia dei familiari”   "Provo ad interpretare il loro dolore, aggrappato ad un senso di fiducia che in alcuni momenti viene meno"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.