Screenshot WhatsApp
Screenshot WhatsApp
Vita di città

"Andria nonostante tutto, non ti manchi mai la gioia": gli auguri di Natale del Centro Zenith

La Sindaca Giovanna Bruno ha condiviso un momento di spensieratezza con i ragazzi del sodalizio andriese

"Prima di tutto fa' così, Lucilio mio: impara a gioire. Voglio che non ti manchi mai la gioia. Voglio, però, che ti nasca in casa: e ti nascerà, se sorge dentro di te".....il filosofo Seneca così educava il suo discepolo Lucilio. Sono fortemente convinto che la nostra comunità, segnata recentemente da gravi ferite, debba ritrovare una sana e consapevole gioia di vivere. Nella seconda edizione di Andria nel cuore abbiamo invitato al nostro centro l'intera amministrazione comunale", è quanto scrive il professor Antonello Fortunato, in una sua nota.
Il nostro impegno quotidiano non può prescindere dal lavoro di ogni consigliere comunale, di ogni assessore e naturalmente del sindaco. I nostri ragazzi speciali con il loro naturale candore hanno coinvolto il pubblico e lo stesso sindaco in attimi sovrani di sobria leggerezza. Che sia di buon auspicio per un percorso di crescita e di amore per la nostra città. Per una volta, chiediamo per una volta, di abbandonare offese, sarcasmi e odio per concentrarci sul nostro comune destino: migliorare la qualità del nostro vivere. Buon Natale da tutto il Centro Zenith!".

Nel video la Sindaca Giovanna Bruno, nella serata del 22 dicembre, ha condiviso un momento di gioia e spensieratezza con i ragazzi diversamente abili del Centro Zenith.
IMG WAIMG WA
  • centro zenith
  • buon natale
  • Antonello Fortunato
Altri contenuti a tema
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Nota di Antonello Fortunato del Centro Zenith
Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Alla politica si chiede una posizione chiara: subito il cessare il fuoco
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  "La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.