Andria Bene in Comune
Andria Bene in Comune
Vita di città

Andria Bene in Comune: l’albero di natale si accende dei pensieri e addobbi dei cittadini

In programma domenica 15 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in via Regina Margherita

In occasione dell'arrivo delle festività natalizie, il movimento civico "Andria Bene in Comune" ha organizzato, una iniziativa dal titolo "Cosa ti auguri per Andria?" che coinvolge, anche questa volta, l'intera cittadinanza.

Infatti, tramite il comunicato di presentazione dell'evento, i componenti del suddetto movimento, così spiegano: "Cosa ti auguri per Andria? è la domanda che ci siamo posti ed è la domanda che nel periodo di Natale - periodo degli auspici per eccellenza - poniamo a tutti gli andriesi. Abbiamo deciso così di installare ad Andria "L'albero in Comune", un vero e proprio albero di Natale alto 3 metri e mezzo, che saranno gli andriesi stessi ad addobbare.

Andria sta provando a venire fuori da un periodo difficile ed ha bisogno degli auguri e dell'incoraggiamento di tutti noi, ma soprattutto ha bisogno che si ricrei un senso di comunità e appartenenza fra noi cittadini. Per questo abbiamo pensato a un progetto così, perché vorremmo che il Natale, momento di pace autentica ed espressione di sentimenti veri, servisse a riappacificare gli andriesi con la propria città.

L'albero in Comune verrà posizionato durante questa settimana, non ancora addobbato. Il momento dell'allestimento avverrà domenica 15 dicembre, dalle 11:00 alle 13:00 in via Regina Margherita - angolo Viale Crispi.

Chiunque vorrà, potrà portare e donare un addobbo, e scrivere su un cartoncino "Cara Andria, ti auguro…", cartoncino che poi verrà affisso all'albero stesso, restando visibile a tutti.

L'albero rimarrà fruibile per tutto il periodo natalizio.Successivamente l'albero in Comune verrà donato alla città e piantumato in un'area di verde pubblico, così che possa diventare definitivamente proprietà della nostra comunità".
o
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
Chiarezza sul 25 Aprile: Andria Bene in Comune replica a Forza Italia e Movimento Pugliese Chiarezza sul 25 Aprile: Andria Bene in Comune replica a Forza Italia e Movimento Pugliese Le spiegazioni sulla manifestazione presso l'Officina San Domenico da una rete di associazioni cittadine
Comune CSX. «Ritorna l’incubo della Bretella Sud: un progetto inutile, costoso e dannoso per Andria» Comune CSX. «Ritorna l’incubo della Bretella Sud: un progetto inutile, costoso e dannoso per Andria» La nota congiunta del Partito Democratico, AndriaLab, Andria Bene Comune, Futura ed Italia Viva
Ad Andria raccolta firme per una proposta di legge sulle quote generazionali Ad Andria raccolta firme per una proposta di legge sulle quote generazionali O firmando online con lo SPID oppure recandosi presso lo Studio del Notaio Sabino Zinni in via Rosmini
Grande successo per l’evento «ANDRIA 2031: La Città che lavora» Grande successo per l’evento «ANDRIA 2031: La Città che lavora» L'incontro si è tenuto ieri sera presso la Sala Attimonelli
“La Città che lavora”: Andria ospita un grande evento regionale sul tema del Lavoro “La Città che lavora”: Andria ospita un grande evento regionale sul tema del Lavoro Iniziativa di Andria Bene in Comune (ABC) e del Partito Democratico, in programma lunedì 24 febbraio presso la Sala Attimonelli dell’Albergo dei Pini
Andria 2031: parte il ciclo di incontri per una città sostenibile e innovativa Andria 2031: parte il ciclo di incontri per una città sostenibile e innovativa Promosso da Andria Bene in Comune. Si comincia lunedì 10 febbraio
Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" A cura dell'associazione politico-culturale "Andria Bene in Comune"
Andria bene in Comune, autonomia differenziata: "L'incubo diventato realtà" Andria bene in Comune, autonomia differenziata: "L'incubo diventato realtà" "La responsabilità principale di questo scempio è di Giorgia Meloni, capace di svendere l'unità nazionale per tenere buoni i suoi amici della Lega"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.