Pronto Soccorso Andria
Pronto Soccorso Andria
Cronaca

Ancora un incidente stradale con fuga al quartiere Monticelli

Giovane ciclista sbalzato dopo impatto con Opel Corsa, indagini della Polizia locale

Ancora un incidente stradale con fuga: è accaduto questa sera su Viale Puglia all'intersezione con Via C. Forlanini, quartiere Monticelli, teatro in passato di un incidente mortale e di altri eventi con gravi lesioni.

Erano le ore 19:10 circa, quando un'autovettura Opel Corsa e una bicicletta, con a bordo un trentacinquenne, per cause ancora in corso di accertamento, di sono scontrate in corrispondenza del suddetto incrocio. Il ciclista, scaraventato al suolo e ferito, non è stato soccorso dal conducente dell'autovettura che si è dato alla fuga.

Successivamente è intervenuta un'autoambulanza del 118 e il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per i primi rilievi e le prime indagini, che a quanto è trapelato, hanno dato esito positivo poiché pare che alcuni testimoni abbiano fornito elementi importanti per giungere a breve all'identificazione del fuggitivo, che, forse, farebbe bene a presentarsi spontaneamente presso il Comando della Polizia Locale al fine di evitare conseguenze peggiori.

Il ferito è ancora sottoposto a cure mediche presso il Pronto soccorso dell'Ospedale "L. Bonomo" di Andria, per lesioni che non sono comunque gravi.
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Ernia del disco, terapia innovativa mini invasiva al Bonomo di Andria Ernia del disco, terapia innovativa mini invasiva al Bonomo di Andria La causa comune del mal di schiena
Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria E' stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Andria. Non è in pericolo di vita
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   Nuovo riconoscimento circa la valutazione della digitalizzazione negli ospedali di Andria e Barletta
Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario Asl Bt: “Per la prima volta siamo passati da due a ben tre presidi ospedalieri nell’Asl Bt riconosciuti Bollini Rosa"
Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato Aggredisce guardia giurata al Bonomo di Andria: 30enne arrestato dalla Polizia di Stato E' accaduto questo pomeriggio: l'uomo è stato condotto in Questura con un'ambulanza
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Dimatteo: "Esempio virtuoso di collaborazione per essere pronti a gestire situazioni complesse"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.