Tiro a segno Andria
Tiro a segno Andria
Attualità

Al campionato regionale di tiro a segno, vittoria per la sezione andriese

Francesca Crudele si conferma campione regionale di tiro a segno specialità Pistola aria compressa

Si è svolto il 29 e 30 giugno nel poligono di Candela il campionato di tiro a segno 2024 valvole per la qualificazione ai campionati italiani di settembre a Bologna.
Francesca Crudele si conferma campione regionale di tiro a segno specialità Pistola aria compressa. Con il punteggio di 539/600 su 60 colpi, Francesca centra l'oro nella specialità Pistola aria compressa Junior2 donne 10 metri, al termine di un'appassionante gara della durata di 75 minuti. Complimenti alla tenace atleta andriese che gravita intorno alla top10 nazionale, guidata dal tecnico di II livello Roberto Crescini.
Argento per la giovane promessa compagna di squadra Maddalena di Canosa.
Terzo posto per Gianmarco Crescini all'esordio nella categoria Carabina 10 metri in appoggio.
Giovanni d'Avanzo, già qualificato nella categoria giovanissimi tiro libero, proverà a luglio la qualificazione alla finale del prestigioso Trofeo CONI in programma a Catania per ottobre.
Il movimento giovanile pugliese registra il primato nazionale come attestato dalle qualificazioni al Trofeo delle Regioni, in programma a Roma, che accomuna i migliori tiratori dai 12 ai 20 anni dello stivale.
Per quanto riguarda i tiratori senior della nazionale UITS Unione Italiana tiro a segno sono sette i qualificati alle Olimpiadi di Parigi: Danilo Sollazzo, Edoardo Bonazzi, Paolo Monna, Federico Maldini, Riccardo Mazzetti e Massimo Spinella.
Tiro a segno AndriaTiro a segno AndriaTiro a segno AndriaTiro a segno Andria
  • Comune di Andria
  • Tiro a Segno
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.