Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Politica

Ad Atreju 2017 una delegazione di Fratelli d'Italia da Andria

A Roma il 22, 23 e 24 settembre la manifestazione del movimento della Meloni

Dal 22 al 24 settembre, a Roma, presso le Officine Farneto, si svolgerà la manifestazione nazionale del movimento che fa capo alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Momenti di dibattito, di confronto e di formazione aperto a tutti i giovani che vogliono confrontarsi con le varie realtà giovanili e non della politica del centro destra nazionale sono fondamentali in un momento storico-politico in cui la sfiducia nelle istituzioni è sempre maggiore. Sarà presente quest'anno anche una delegazione di Andria che guida il partito in città.

«È sempre un motivo di grande orgoglio poter partecipare a tali manifestazioni nazionali, è sempre un piacere incontrare altre giovani realtà del territorio nazionale e confrontarsi su vari temi del palcoscenico politico attuale. Mettersi in gioco, partecipare a dibattiti e corsi di formazione, uniti a momenti di svago e goliardia, sono utili a misurarsi con la realtà e preparare la propria persona ad ogni tipo di sfida. Bisogna dare la giusta importanza alle occasioni di confronto perché inducono la politica a crescere e ad arricchirsi di nuove idee per affrontare al meglio ciò che il futuro ha in serbo per noi», spiega Salvatore Pistillo, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia.

«Un momento di confronto utilissimo su temi attuali quali soprattutto il futuro del governo della nostra nazione, lo IUS Soli, in una location, le Officine Farneto, ex fabbrica, scelta in modo opportuno per far salire alta la voce di quei cittadini che nel silenzio più assordante lavorano quotidianamente a testa bassa», conclude Antonio Mastrodonato, vice coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia.
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Lo dichiara la deputata di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in commissione Finanze
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.