Viviana Di Leo
Viviana Di Leo
Vita di città

Ad Andria l'assessora Di Leo lancia #chiediloalfuturo

Un'iniziativa finalizzata ad accorciare le distanze tra giovani e istituzioni

Si chiama #chiediloalfuturo è ed una iniziativa lanciata dall'assessora alle politiche giovanili, Viviana Di Leo, che parte da una constatazione: «Spesso ci si lamenta del fatto di non sentire le istituzioni vicine alla quotidianità dei cittadini. Con l'amministrazione e con il sindaco Giovanna Bruno stiamo cercando di accorciare le distanze, nonostante il periodo, nonostante il Covid, nonostante l'emergenza sanitaria».

In sostanza Di Leo invita i giovani andriesi a scriverle una mail e prendere un appuntamento per avvicinare i ragazzi alla Pubblica amministrazione in un tempo i cui non c'è molta possibilità di organizzare incontri in presenza. Così si potrebbero mettere in piedi delle call o comunque sfruttare il web per mettere in rete idee.

L'obiettivo è quello di mettersi insieme e confrontarsi su alcuni temi, rappresentare delle situazioni e far sentire vicina l'amministrazione. «Noi ci siamo, siamo al vostro fianco. Il dialogo e l'ascolto sono alla base di qualunque rivoluzione. E a me piacciono le rivoluzioni», scrive l'assessora su Facebook lanciando l'hashtag.


«Scrivimi per fissare un appuntamento, per incontrarci virtualmente con una videochiamata, per farmi domande o semplicemente per lanciarmi qualche idea o spunto di riflessione. Non serve un incarico istituzionale per sentirsi parte attiva di questa amministrazione.
Lo siamo e lo saremo tutti. Facciamo rete. Noi ci siamo, siamo al vostro fianco.
Il dialogo e l'ascolto sono alla base di qualunque rivoluzione. E a me piacciono le rivoluzioni», conclude l'assessore Di Leo.

Quindi basta scrivere una mail all'indirizzo v.dileo@cert.comune.bt.it

  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Progetto "Desteenazione", ad Andria un bando per la selezione di un coordinatore strategico-programmatico Progetto "Desteenazione", ad Andria un bando per la selezione di un coordinatore strategico-programmatico L'assessora Di Leo: «"Desteenazione" non è solo un'opportunità per i giovani e i giovanissimi, ma per tutta la città»
Forum dei Giovani, ecco il nuovo organigramma Forum dei Giovani, ecco il nuovo organigramma Ass. Di Leo: “Subito al lavoro per la modifica dello Statuto”
 Percorso di Alfabetizzazione Digitale al Centro Dopo di Noi  Percorso di Alfabetizzazione Digitale al Centro Dopo di Noi Al via da domani, mercoledì 26 marzo
Anche da Andria per partecipare alla Scuola di Formazione sulle politiche Giovanili – ARTI Anche da Andria per partecipare alla Scuola di Formazione sulle politiche Giovanili – ARTI Scelta l’Assessora al Futuro Viviana Di Leo  
Ad Andria giungono 3 mln di euro per una rete di servizi intorno all'Officina San Domenico Ad Andria giungono 3 mln di euro per una rete di servizi intorno all'Officina San Domenico La soddisfazione di Giovanni Addario, Segretario PD Andria e di Viviana Di Leo, Assessore al Futuro
Andria nel Coordinamento dell’Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo Andria nel Coordinamento dell’Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo L'assemblea che l'ha eletta, si è tenuta ieri mattina presso la Fiera del Levante di Bari
SVERGOGNAT* Queer Festival, dal 25 al 27 ottobre all’Officina di San Domenico SVERGOGNAT* Queer Festival, dal 25 al 27 ottobre all’Officina di San Domenico Oggi 22 ottobre ore 16,30 conferenza stampa
“Genere in comune”. Parte la formazione per il personale interno e addetti ai lavori “Genere in comune”. Parte la formazione per il personale interno e addetti ai lavori La formazione si svolgerà presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.