Il Sindaco Bruno incontra gli andriesi a Milano

Il Sindaco Bruno incontra gli andriesi a Milano. Il VIDEO
Ricordi, emozioni e tante esperienze raccolte durante questo viaggio in occasione della Bit
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria 
.jpg)

_edit_56180611550348.jpg)


.jpg)

.jpg)

.jpg)
.jpg)