Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Attualità

Il Sindaco Bruno incontra gli andriesi a Milano. Il VIDEO

Ricordi, emozioni e tante esperienze raccolte durante questo viaggio in occasione della Bit

Un incontro annunciato e particolarmente atteso quello della Sindaca Giovanna Bruno, con la numerosa comunità di andriesi a Milano, quello avvenuto la scorsa sera in un locale di Porta Ticinese, durante il viaggio istituzionale alla Borsa internazionale del Turismo.

"Emozione allo stato puro quella provata durante l'incontro con tantissimi andriesi che mi hanno accolto nel Winelivery di via Porta Ticinese, nel cuore di Milano.
Giovani e meno giovani, è proprio il caso di dire: tra parenti lontani 4 generazioni ad amici di infanzia dei miei genitori, a figli di miei coetanei, a conoscenti, a figli di colleghi e amici, a ragazzi dei tempi dell'Oratorio, ai miei compagni di liceo, a giovani risorse oggi incontrate per la prima volta: insomma, davvero sono stati in tanti, desiderosi di confrontarsi e di lanciare la bellissima idea di una associazione di "andriesi a Milano"; per condividere le esperienze, per dare consigli, per collaborare sia pur a distanza per dare ad Andria nuovi imput per crescere.
Molti vivono fuori casa da decenni, ma il cuore è ad Andria. Ed è fortissimo il desiderio di saperla rinnovata, moderna, accogliente, propositiva.
Che bello!
Un momento davvero intenso, che auspico sia solo il primo di altre occasioni.
Energia allo stato puro.
Affetto vero.
Non so se a tutti i sindaci viene riservato questo trattamento.
Io so solo che mi sento davvero una privilegiata.
I legami e i rapporti umani sono l' "opera pubblica" più importante su cui si possa investire.
Grazie a tutti, a tutti!
Andiamo avanti 💪"
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Puglia Bit Milano
  • borsa internazionale turismo milano
  • Milano
Altri contenuti a tema
Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Questa mattina tavolo tecnico in Prefettura, pesente anche una delegazione dei residenti della borgata
Cerimonia per il 25 aprile 2024, Festa della Liberazione Cerimonia per il 25 aprile 2024, Festa della Liberazione Questo il programma officiato al Monumento ai Caduti
Preso "svuotacantine" non autorizzato ad Andria Preso "svuotacantine" non autorizzato ad Andria Sindaco Bruno: "Non daremo tregua, mettettivi l'anima in pace"
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Ricco e variegato il programma delle manifestazioni che si apre ufficialmente oggi, 23 aprile
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.