Di Piazza sciarpa Fidelis
Di Piazza sciarpa Fidelis
Calcio

Un top player per la Fidelis Andria: ecco la firma dell’attaccante Matteo Di Piazza

Le prime parole del nuovo centravanti biancazzurro: «Venire qui è la scelta giusta per dimostrare chi sono»

Un attaccante da oltre 80 reti in carriera in 300 gare tra i professionisti. Un attaccante le cui qualità tecniche e fisiche sono indubbie. Un attaccante che da oggi vestirà i colori biancazzurri della Fidelis Andria. Colpo da 90 per il DS Alessandro Degli Esposti che porta alla corte del tecnico Gigi Panarelli l'attaccante 33enne Matteo Di Piazza. Una grande esperienza tra i Professionisti per Di Piazza che per due volte è stato uno dei trascinatori a suon di gol di Lecce e Foggia in due stagioni coronate dalle vittorie dei campionati in serie C. Altri anni d'oro vissuti anche con la Pro Vercelli in una scalata epica dalla C2 alla B. Lo scorso anno si è diviso tra Catanzaro e Catania ma la sua esperienza tra Serie B e Serie C vanta moltissime piazze di prestigio ed una carriera costellata di successi. Un top player nel girone C di serie C che sarà già da domani a disposizione del tecnico Gigi Panarelli.

«Per me è una grande sfida – le prime parole in biancazzurro di Matteo Di Piazza – sono molto motivato ed ho molta rabbia addosso. Lo scorso anno è stato un po' discreto ma venire ad Andria è la scelta giusta per dimostrare il calciatore che sono. Dopo quattro campionati vinti in carriera ho tantissima voglia di nuovi stimoli e nuovi progetti ed Andria è una piazza molto ma molto importante che ha fatto calcio e che vive di calcio. Poi della Fidelis, della città, della tifoseria e del tecnico Panarelli, mi hanno parlato benissimo in tanti. Spero che con il mio arrivo ci sia anche tanto altro entusiasmo dopo il ritorno tra i professionisti».
Di Piazza con Predsidente RoselliBenvenuto DipiazzaDi Piazza sciarpa Fidelis
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.