Pallavolo andria ottaviano
Pallavolo andria ottaviano
Volley

Pallavolo Andria ko contro la capolista Ottaviano

I biancoazzurri cedono 3-0 ai quotati avversari

Prestazione da dimenticare e sconfitta inevitabile per la Pallavolo Andria che oppone poca resistenza alla capolista Ottaviano. In terra campana gli uomini di Julian Lozowy cedono il passo con il punteggio di 3-0 (25-22;25-13;25-20) al cospetto del quotato avversario.

La gara, inizialmente equilibrata, è ben giocata da entrambe le squadre. Qualche errore in battuta e in attacco degli andriesi favorisce i padroni di casa che si avvantaggiano per condurre il set al time out tecnico sul 16-12. Reazione dell'Andria per rientrare in partita con un break di 4 punti, ma una serie di battute efficaci dei padroni di casa mettono in difficoltà la difesa andriese e chiudono il primo set 25-21.

Il secondo set inizia con l'Ottaviano che prende subito il largo e si porta al primo time out sull' 8 a 4. Il divario tra le due squadre si allarga punto per punto e ancora un errore andriese in attacco porta i campani sul 16-10 al secondo time out. Calo evidente degli andriesi che non riescono a difendere gli attacchi degli avversari e ad essere efficaci in attacco. Il finale è una passerella per i campani che chiudono il secondo parziale, portandosi sul 2-0.

Il terzo è una copia dei precedenti con l'Ottaviano a condurre e l'Andria a rincorrere, migliorano i fondamentali degli andriesi che iniziano a giocare e a mettere in difficoltà con battute corte la ricezione campana. Al time out tecnico l'Ottaviano è in vantaggio sul 16-13 e grazie alle battute di Canzanella e compagni accumulano punti importanti per allungare e vincere il set 25-20.

Sconfitta pesante ma che non scalfisce il lavoro svolto sinora dai ragazzi di Lozowy che mantengono 7 punti di vantaggio sulla zona rossa e che vorranno ripartire dalla prossima difficile gara casalinga con il Marigliano, terza forza del campionato e vittoriosa nell'ultima di campionato contro il giovane Locorotondo.
CLASSIFICA 14° giornata Campionato serie B2 Nazionale girone G:

Ottaviano 39
Cerignola 29
Marigliano 28
Bari 24
Massa 23
PALLAVOLO ANDRIA 21
Gioia del Colle 17
Foggia 15
Locorotondo 15

Taviano 14
Tricase 11
Pomigliano 11
Pozzuoli 5
  • pallavolo andria
Altri contenuti a tema
Calcit e Forum “Ricorda e Rispetta” sponsor sociali della Manzoni Sport Pallavolo Andria Calcit e Forum “Ricorda e Rispetta” sponsor sociali della Manzoni Sport Pallavolo Andria Connubio strategico per ampliare e completare l’educazione dei ragazzi che si avvicinano all’attività sportiva
Pallavolo Femminile U21: le azzurre volano alla fase finale dell’Europeo Pallavolo Femminile U21: le azzurre volano alla fase finale dell’Europeo Assessore Di Bari: “Rivedere l'entusiasmo del pubblico ripaga le difficoltà affrontate per giungere all'evento internazionale”
Europeo U21 femminile: oggi le ultime due partite del II girone ad Andria. Si inizia con Danimarca e Turchia Europeo U21 femminile: oggi le ultime due partite del II girone ad Andria. Si inizia con Danimarca e Turchia Assessore Di Bari: "Che i sogni e le aspirazioni, attraverso questi percorsi, possano spiccare il volo"
Europeo U21 femminile ad Andria: oggi Israele e Danimarca al Palasport Europeo U21 femminile ad Andria: oggi Israele e Danimarca al Palasport La partita verrà disputata a partire dalle ore 17.30, per poi replicare alle 20.00 con Polonia e Turchia
Europei U21 femminili di pallavolo, il 27 giugno la presentazione Europei U21 femminili di pallavolo, il 27 giugno la presentazione A render più interessante l'attesa ci saranno due amichevoli delle azzurrine con le pari età della Turchia in programma al PalaSport di Andria l'8 luglio
Andria ospiterà l'Europeo U21 di pallavolo femminile a luglio Andria ospiterà l'Europeo U21 di pallavolo femminile a luglio Assieme a Cerignola, la città federiciana sarà teatro di un evento importante per la pallavolo pugliese
E’ ufficiale: Andria ospiterà gli Europei di volley femminili U21 E’ ufficiale: Andria ospiterà gli Europei di volley femminili U21 La competizione sportiva si terrà dal 12 al 17 luglio
Pallavolo, la Florigel Andria cede alla capolista Leverano Pallavolo, la Florigel Andria cede alla capolista Leverano Gara mai in discussione per l'esperta compagine salentina
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.