Pallavolo
Pallavolo
Sport

Europeo U21 femminile: oggi le ultime due partite del II girone ad Andria. Si inizia con Danimarca e Turchia

Assessore Di Bari: "Che i sogni e le aspirazioni, attraverso questi percorsi, possano spiccare il volo"

Oggi, giovedì 14 luglio, giunge a conclusione la fase a gironi degli Europei U21 di pallavolo femminile. Al Palasport di Andria si disputano le ultime due partite del II girone: la prima, in programma alle ore 17:30, vedrà sfidarsi Danimarca e Turchia, mentre alle ore 20:00 scenderanno in campo Israele e Polonia.

«In queste giornate di gara al Palasport - si legge in una nota dell'assessore alla Bellezza, Daniela Di Bari- si è creata un'atmosfera bellissima, proprio come lo sport sa fare. Più di tutto è stato bello vedere la meraviglia nello sguardo dei bambini, dei ragazzi e delle ragazze che guardando quanto accadeva in campo e nella preparazione si rendevano conto di partecipare a qualcosa di speciale, tra determinazione, gentilezza e pace. Che i sogni e le aspirazioni, attraverso questi percorsi e relazioni, attraverso l'impegno e la costanza, attraverso la gioia e l'amicizia possano spiccare il volo. Ritroviamoci tutte e tutti agli appuntamenti di quest'oggi, sempre a ingresso libero. Ci vediamo al Palasport!».

«Durante l'ultima gara - scrive invece la sindaca Giovanna Bruno - sarà presente anche la regione con il vicepresidente, assessore Raffaele Piemontese, nonché altre rappresentanze istituzionali di comuni della Bat. Un ringraziamento speciale agli sponsor, al fianco dell'amministrazione in questa entusiasmante sfida: BCC di Andria, Caseificio Montrone, Agroenergy-gruppo Agresti. Poi ancora le aziende Sinisi, Florigel, Mucci. Un ringraziamento per la fiducia alla FIPAV e al CEV, con l'auspicio di organizzare tanto altro nel nostro meraviglioso palazzetto. Un abbraccio agli atleti della nostra Polisportiva, poi un ringraziamento alla Multiservice, agli uffici, agli assessorati coinvolti, alla polizia locale, ai vari collaboratori, agli organi di informazione, ai volontari e a chi, anche solo con un sorriso, ha contribuito a rendere speciali queste giornate. Alla prossima!».
  • Palasport Andria
  • pallavolo andria
Altri contenuti a tema
Andria, tornano gli internazionali di tennis Castel del Monte Andria, tornano gli internazionali di tennis Castel del Monte Sindaco Bruno: «Coinvolto anche il mondo studentesco attraverso la collaborazione dei giovani dell'istituto "Lotti-Umberto I" »
Ritiro attrezzature per la raccolta differenziata: Palasport chiuso il 19 e 20 ottobre Ritiro attrezzature per la raccolta differenziata: Palasport chiuso il 19 e 20 ottobre Si svolgerà il concorso pubblico per l’assunzione di 3 unità per il profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile
ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» «Le proteste ingiustificate lasciamole fuori dagli ambiti sportivi e promuoviamo l'educazione allo sport e ai suoi veri valori»
"Ridateci la convenzione": protestano per le vie cittadine alcune associazioni sportive aderenti alla Polisportiva "Ridateci la convenzione": protestano per le vie cittadine alcune associazioni sportive aderenti alla Polisportiva Striscioni e slogan in risposta alla conferenza stampa della Sindaca Bruno
Comitato Genitori Andriesi, Polisportiva: "Siamo dalla parte della Polisportiva di Andria" Comitato Genitori Andriesi, Polisportiva: "Siamo dalla parte della Polisportiva di Andria" "Oggi senza tale società i costi sono 80€ circa a partita e 18€ circa ad ora, quindi di fatto sono stati lasciati a casa 400 ragazzi"
Andria Bene in Comune, Polisportiva: «Sulla questione si è creato un surreale allarmismo» Andria Bene in Comune, Polisportiva: «Sulla questione si è creato un surreale allarmismo» Il movimento civico che sostiene l'amministrazione Bruno, evidenzia il proprio punto di vista
Polisportiva, Futsal Andria: «Venuta meno unitarietà. Paradossale attribuire fallimento ad istituzioni con strumentalizzazioni politiche» Polisportiva, Futsal Andria: «Venuta meno unitarietà. Paradossale attribuire fallimento ad istituzioni con strumentalizzazioni politiche» Nuova presa di posizione in merito a questa attualissima vicenda che sta tenendo banco a livello politico amministrativo
L'Atletica Andria prende le distanze da posizione, comunicati e post a nome della Polisportiva L'Atletica Andria prende le distanze da posizione, comunicati e post a nome della Polisportiva «La nostra associazione ha espresso parere favorevole, sin dall'inizio della vicenda, al prosieguo sperimentale per un altro anno»
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.