florigel vs leverano cc
florigel vs leverano cc
Volley

Pallavolo, la Florigel Andria cede alla capolista Leverano

Gara mai in discussione per l'esperta compagine salentina

Si chiude con un'altra sconfitta il tris di gare della Florigel con le squadre di testa, gara mai in discussione per i salentini con gli andriesi bravi a conquistare solo un set ai vantaggi.

Mister Pepe schiera per la diagonale Campanale al palleggio e Tellez opposto, di banda il capitano Caldarola e Rubino, al centro Carofiglio e Lorusso, libero Santacroce. Partono forte i padroni di casa con la ricezione andriese in sofferenza, dopo la prima fase di studio conquistano il set con il parziale di 25 a 15. Nel secondo sono gli andriesi ad essere più incisivi, costringendo i salentini ai vantaggi e conquistando meritatamente il pari con il parziale di 26 a 24. Nel proseguo il Leverano alza i ritmi senza lasciare nessuna possibilità agli ospiti conquistando il terzo e il successivo quarto per la vittoria finale, parziali 25 a 12 e 25 a 14.

A fine gara il Direttore Generale, Agostino Paradies: «La situazione di classifica è molto delicata, dovremo fare del nostro meglio già dalla prossima gara contro una diretta concorrente per la salvezza. Dovremo essere più concentrati e tranquilli per essere più efficaci nel gioco pur considerato che nelle ultime gare abbiamo giocato contro squadre con altri obbiettivi. Sarà utile giocare gara dopo gara al massimo per conquistare i punti necessari per mantenere la categoria».

Tutti impegnati per preparare la prossima gara contro la Pag Volley Taviano fissata per sabato 19 marzo alle ore 18.30 nel Palazzetto dello Sport "William Ingrosso" di Taviano, valida per la 21^ giornata del campionato.
florigel vs leveranoflorigel vs leverano ccflorigel vs leverano
BCC LEVERANO vs FLORIGEL ANDRIA 3– 1 (25/15 – 24/26 - 25/12 e 25/14)

Atleti Florigel: Campanale (4), Tellez (17), Caldarola (11), Rubino (2), Carofiglio (8), Lorusso (4), Bartoli (2), Di Sibio (3), Lombardi (1), Santacroce (1L), Zingaro (2L). Allenatori: Pepe Antonio 1° allenatore e Galeandro Dino 2° allenatore.

Punti totali 52 – Ace 7– Muri 5 - Battute sbagliate 7 – errori attacco 15 – Percentuale punti diretti (77%).

Classifica: 20^ giornata - Girone L del Campionato Nazionale Serie B
Leverano 39– Gioia del Colle 39 – Bari 39- Campobasso 38–Turi 30- Grottaglie 25- Molfetta 25 -Galatone 23- Castellana 14- FLORIGEL ANDRIA 12 –Cosenza 4–Taviano 0.
  • pallavolo andria
Altri contenuti a tema
Calcit e Forum “Ricorda e Rispetta” sponsor sociali della Manzoni Sport Pallavolo Andria Calcit e Forum “Ricorda e Rispetta” sponsor sociali della Manzoni Sport Pallavolo Andria Connubio strategico per ampliare e completare l’educazione dei ragazzi che si avvicinano all’attività sportiva
Pallavolo Femminile U21: le azzurre volano alla fase finale dell’Europeo Pallavolo Femminile U21: le azzurre volano alla fase finale dell’Europeo Assessore Di Bari: “Rivedere l'entusiasmo del pubblico ripaga le difficoltà affrontate per giungere all'evento internazionale”
Europeo U21 femminile: oggi le ultime due partite del II girone ad Andria. Si inizia con Danimarca e Turchia Europeo U21 femminile: oggi le ultime due partite del II girone ad Andria. Si inizia con Danimarca e Turchia Assessore Di Bari: "Che i sogni e le aspirazioni, attraverso questi percorsi, possano spiccare il volo"
Europeo U21 femminile ad Andria: oggi Israele e Danimarca al Palasport Europeo U21 femminile ad Andria: oggi Israele e Danimarca al Palasport La partita verrà disputata a partire dalle ore 17.30, per poi replicare alle 20.00 con Polonia e Turchia
Europei U21 femminili di pallavolo, il 27 giugno la presentazione Europei U21 femminili di pallavolo, il 27 giugno la presentazione A render più interessante l'attesa ci saranno due amichevoli delle azzurrine con le pari età della Turchia in programma al PalaSport di Andria l'8 luglio
Andria ospiterà l'Europeo U21 di pallavolo femminile a luglio Andria ospiterà l'Europeo U21 di pallavolo femminile a luglio Assieme a Cerignola, la città federiciana sarà teatro di un evento importante per la pallavolo pugliese
E’ ufficiale: Andria ospiterà gli Europei di volley femminili U21 E’ ufficiale: Andria ospiterà gli Europei di volley femminili U21 La competizione sportiva si terrà dal 12 al 17 luglio
Pallavolo, Florigel Andria sconfitta dalla capolista Bari Pallavolo, Florigel Andria sconfitta dalla capolista Bari Gara difficile contro una squadra di esperienza
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.