partnership calcit e forum ricorda rispetta manzoni sport
partnership calcit e forum ricorda rispetta manzoni sport
Associazioni

Calcit e Forum “Ricorda e Rispetta” sponsor sociali della Manzoni Sport Pallavolo Andria

Connubio strategico per ampliare e completare l’educazione dei ragazzi che si avvicinano all’attività sportiva

Il Calcit (Comitato Autonomo Lotta Contro i Tumori) ed il Forum Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta" sono diventati gli sponsor sociali della Pallavolo Andria Manzoni Sport, storica società sportiva andriese di volley. Si tratta di un connubio strategico per ampliare e completare l'educazione dei ragazzi che si avvicinano all'attività sportiva.

Infatti la Manzoni Sport Pallavolo Andria garantirà la formazione sportiva degli atleti mentre il Calcit e il Forum, attraverso i loro professionisti volontari, garantiranno momenti di formazione su corretti stili di vita, nutrizione e rispetto dell'ambiente.

Grande la soddisfazione delle tre realtà associative che insieme lavoreranno in sinergia per la crescita morale, culturale e sociale dei giovani andriesi. È certamente questo un progetto innovativo nel quale le tre associazioni credono fermamente e che come si spera darà i risultati sperati sarà replicato e ampliata negli anni futuri.
partnership calcit e forum ricorda rispetta manzoni sportpartnership calcit e forum ricorda rispetta manzoni sport
  • pallavolo andria
  • calcit andria
  • Forum Ambiente e Salute
Altri contenuti a tema
A teatro nel segno della solidarietà grazie alla commedia “Nan zi kredenn a sùnn” A teatro nel segno della solidarietà grazie alla commedia “Nan zi kredenn a sùnn” Il ricavato della serata di lunedì al Calcit, Dr. Mariano: «Crescono i nostri progetti nel 40esimo anniversario»
ll dono nel nome della piccola Rosa: cerimonia tra lacrime e sorrisi nella sede del Calcit ll dono nel nome della piccola Rosa: cerimonia tra lacrime e sorrisi nella sede del Calcit Alla presenza di familiari, amici e soci. Don Sergio Di Nanni: «Esperienza molto forte e bella»
Salviamoci la pelle, oltre 70 visite di screening gratuiti all’interno dell’ambulatorio solidale “Noi con Voi” Salviamoci la pelle, oltre 70 visite di screening gratuiti all’interno dell’ambulatorio solidale “Noi con Voi” Doppio appuntamento voluto dal Calcit grazie alla collaborazione con il Prof. Paolo Romita
ll dr. Nicola Mariano confermato presidente del Calcit per il prossimo quadriennio ll dr. Nicola Mariano confermato presidente del Calcit per il prossimo quadriennio Primo incontro del neo eletto consiglio direttivo della storica associazione andriese
Il Calcit sbarca nel 40esimo anno di attività: si parte con l’assemblea generale dei soci ed il rinnovo delle cariche sociali Il Calcit sbarca nel 40esimo anno di attività: si parte con l’assemblea generale dei soci ed il rinnovo delle cariche sociali Dr. Mariano: «Momento importante della vita associativa. Tante iniziative già in programma»
Il Calcit tra raccolta fondi, assistenza e progetti di prevenzione per un “Natale di cioccolato” Il Calcit tra raccolta fondi, assistenza e progetti di prevenzione per un “Natale di cioccolato” Numerose le realtà scolastiche che hanno aderito alle iniziative di solidarietà
Rinnovato il direttivo FAVO Puglia, coordinatore sarà il dr. Nicola Mariano presidente del Calcit Andria Rinnovato il direttivo FAVO Puglia, coordinatore sarà il dr. Nicola Mariano presidente del Calcit Andria Il comitato regionale pugliese nasce nel settembre del 2008 e riunisce le associazioni a servizio dei malati di cancro e delle loro famiglie
Giornata del Malato Oncologico del Calcit, l'8 dicembre Santa Messa in Cattedrale Giornata del Malato Oncologico del Calcit, l'8 dicembre Santa Messa in Cattedrale Officiata dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.