partnership calcit e forum ricorda rispetta manzoni sport
partnership calcit e forum ricorda rispetta manzoni sport
Associazioni

Calcit e Forum “Ricorda e Rispetta” sponsor sociali della Manzoni Sport Pallavolo Andria

Connubio strategico per ampliare e completare l’educazione dei ragazzi che si avvicinano all’attività sportiva

Il Calcit (Comitato Autonomo Lotta Contro i Tumori) ed il Forum Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta" sono diventati gli sponsor sociali della Pallavolo Andria Manzoni Sport, storica società sportiva andriese di volley. Si tratta di un connubio strategico per ampliare e completare l'educazione dei ragazzi che si avvicinano all'attività sportiva.

Infatti la Manzoni Sport Pallavolo Andria garantirà la formazione sportiva degli atleti mentre il Calcit e il Forum, attraverso i loro professionisti volontari, garantiranno momenti di formazione su corretti stili di vita, nutrizione e rispetto dell'ambiente.

Grande la soddisfazione delle tre realtà associative che insieme lavoreranno in sinergia per la crescita morale, culturale e sociale dei giovani andriesi. È certamente questo un progetto innovativo nel quale le tre associazioni credono fermamente e che come si spera darà i risultati sperati sarà replicato e ampliata negli anni futuri.
partnership calcit e forum ricorda rispetta manzoni sportpartnership calcit e forum ricorda rispetta manzoni sport
  • pallavolo andria
  • calcit andria
  • Forum Ambiente e Salute
Altri contenuti a tema
Salvaguardia ambientale e corretta nutrizione: il Calcit scende in campo nelle scuole Salvaguardia ambientale e corretta nutrizione: il Calcit scende in campo nelle scuole Un progetto che ha visto nella sola giornata di martedì la partecipazione di oltre 200 studenti dell’istituto “Cafaro”
La prevenzione dei tumori: anche contrastando chi inquina l'ambiente La prevenzione dei tumori: anche contrastando chi inquina l'ambiente Gettare rifiuti nelle campagne aumenta il rischio di diffusione di malattie infettive e di malattie respiratorie, oltre che i tumori dell'apparato digerente
Il Forum "Ricorda Rispetta" di Andria chiede a Ferrotramviaria un cambio passo “ambientale” sul cantiere Il Forum "Ricorda Rispetta" di Andria chiede a Ferrotramviaria un cambio passo “ambientale” sul cantiere Il Presidente Massaro: «La centralina ARPA monitora costantemente le opere. L’ing. Nitti ha assicurato interventi»
“Una rete per il malato oncologico”, attivati tre posti di servizio civile per il Calcit di Andria “Una rete per il malato oncologico”, attivati tre posti di servizio civile per il Calcit di Andria Progetto grazie al FAVO. Il presidente Mariano: «Importante salto di qualità per la nostra assistenza»
Un’onda di affetto e solidarietà ad Andria con il dolce Natale del Calcit: coinvolti studenti e famiglie Un’onda di affetto e solidarietà ad Andria con il dolce Natale del Calcit: coinvolti studenti e famiglie Tante le scuole aderenti. Novità per il 2023 con i primi tre giovani del servizio civile
Il CALCIT e l’istituto “Colasanto” di Andria insieme per la solidarietà Il CALCIT e l’istituto “Colasanto” di Andria insieme per la solidarietà Iniziativa solidale con la vendita di presepi e panettoncini di cioccolato da destinare all'associazione
In arrivo il primo bosco urbano in città In arrivo il primo bosco urbano in città Grazie all'iniziativa messa in campo dal Forum ambiente e salute "Ricorda Rispetta"
Giornata del Malato Oncologico, il Calcit di Andria la celebra con i fiori alla Madonna Giornata del Malato Oncologico, il Calcit di Andria la celebra con i fiori alla Madonna Messa in Cattedrale alle 11.30 come di consueto
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.