Nuovo logo Fidelis Andria
Nuovo logo Fidelis Andria
Calcio

La Fidelis Andria presenta il nuovo logo: un ponte tra storia e innovazione

Torna l'icona classica del leone rampante, circondato dalla forma ottagonale

La Fidelis Andria annuncia ufficialmente il nuovo logo sociale che definisce un senso di appartenenza e uno stile unico. Continua la rivoluzione all'insegna dell'autenticità e della tradizione. Il nuovo stemma segna il ritorno all'icona classica del leone rampante, amato dai tifosi e legato alla storia del club, riportato nella stessa posa del logo storico risalente ai tempi d'oro della Fidelis. Un tuffo nel passato con lo sguardo rivolto a nuovi scenari e un'idea concettuale che tende alla lungimiranza.

Il nuovo logo combina i colori sociali, il bianco e l'azzurro, al contorno giallo oro che descrive il valore del blasone attraverso la forma ottagonale, simbolo dell'andriesità per eccellenza. Creato per dare un senso di continuità mantenendo salde le radici nella memoria storica biancazzurra, il logo non riporta testi ma presenta tutti gli elementi grafici identificativi. Il fine è quello di rappresentare la vera essenza della Fidelis mettendo in risalto esclusivamente il concetto di sodalizio e di aggregazione, legato ad una visione prospettica più ampia. Il nuovo stemma punta su un design più moderno e riconoscibile, un ponte tra passato e futuro.

Il logo è stato ideato e creato da Alessandro Bruno, grafico e nuovo socio della Fidelis Andria.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.