Vincenzo De Santis Direttore Sportivo Fidelis Andria
Vincenzo De Santis Direttore Sportivo Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: si cercano tre pedine per concludere il mercato

Il diesse è a lavoro per trovare due giocatori under e un over

Continua incessante il lavoro nel mercato dicembrino di Vincenzo De Santis, direttore sportivo della Fidelis Andria. Infatti il dirigente della società di Corso Cavour è ancora alla ricerca di tre pedine che completino la rosa a disposizione del tecnico molfettese Nicola Ragno. In particolare si sta tentando di trovare un portiere ed un terzino under e un difensore centrale esperto.

Per quanto riguarda l'estremo difensore, nei giorni scorsi, si era diffuso il nome del diciottenne Salvatore Iurlo, in forza al Bisceglie, ma questa pista al momento è stata smentita. Per quanto concerne i due difensori, invece, per ora non circolano nomi anche se con gli azzurri, in questi giorni, si stanno allenando alcuni giocatori in prova e non è assolutamente da escludere che alla fine potrebbero essere tesserati.

Dunque, a pochi giorni dalla fine del calciomercato delle serie dilettantistiche, la Fidelis Andria è ancora vigile per cercare di mettere a segno gli ultimi colpi che completino una volta per tutte la campagna di rafforzamento.
CALCIOMERCATO FIDELIS ANDRIA

In entrata: Loseto, Anglani, Di Rito, Strambelli, Logrieco.

In uscita: Grieco, Paris, Daddario, Lorusso, Auciello, Capone, Manzari, Serri, Rana, Zotti.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.