Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria-Nola, Scaringella: «Stimolati dall’ultima sconfitta. Mi aspetto una gara aperta»

Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’. Calcio d’inizio ore 16.

Si scende in campo per la 7^giornata del campionato di Serie D - Girone H: la Fidelis Andria, reduce dalla cocente sconfitta di misura di Aversa contro la Real Normanna, è pronta a ripartire: al 'Degli Ulivi' arriva il Nola 1925, attualmente decimo in classifica a quota otto punti. Gli andriesi, invece, sono terzi ad undici, a tre punti di distanza dal Martina e dal Fasano, attesi rispettivamente dalle sfide contro Manfredonia e Virtus Francavilla. L'Andria scenderà in campo alle ore 16:00 con un solo obiettivo: i tre punti.

Gli avversari di giornata, allenati da Domenico Giampà, sin qui, hanno collezionato due vittorie (Gravina e Nardò), due pareggi (Real Normanna e Afragolese) e due sconfitte (Fasano ed Heraclea). La Fidelis, d'altro canto, ha confezionato tre successi, contro Ferrandina, Paganese e Gravina, due pari esterni, contro Barletta e Martina, ed una sola sconfitta appunto, contro la Real Normanna. Si prospetta dunque una gara abbastanza equilibrata. Per l'occasione, è intervenuto in conferenza stampa mister Scaringella. Queste le sue dichiarazioni:

«Real Normanna? Nonostante una buona prestazione, non siamo riusciti a vincere, dunque abbiamo un grande stimolo per cercare di fare meglio e continuare ad alzare il livello. Cercheremo di portare a casa un risultato positivo. Leveque? Ha riscontrato un'elongazione muscolare. Ho sempre detto di avere molti titolari in rosa, non undici. Sono sereno su chi dovrà sostituirlo, non ho questo tipo di problemi. Noi non ci soffermiamo sul sistema di gioco, ma sui principi, sia in fase di possesso che non. Nola? È una buonissima squadra, con dei giocatori interessanti. Mi aspetto una gara aperta, con due squadre che vorranno superarsi. Barberini torna tra i convocati.»
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Più che vinta la Real Normanna l'ha persa la Fidelis Più che vinta la Real Normanna l'ha persa la Fidelis Eerrori e sfortuna per i ragazzi di Scaringella sono alla base dell'incredibile ko di Aversa
11 Cassandro punisce una Fidelis Andria sprecona: la Real Normanna infligge il primo ko ai biancazzurri Cassandro punisce una Fidelis Andria sprecona: la Real Normanna infligge il primo ko ai biancazzurri I biancazzurri sciupano tante occasione e sbagliano un rigore con Marquez nel finale
Real Normanna-Fidelis Andria, Scaringella: «Trasferta insidiosa, concentrati sul nostro percorso» Real Normanna-Fidelis Andria, Scaringella: «Trasferta insidiosa, concentrati sul nostro percorso» Il match si disputerà al ‘Comunale’ di Aversa, calcio d’inizio ore 15.00
Carattere, gioco, gol ed entusiasmo. È una Fidelis Andria che può arrivare lontano... Carattere, gioco, gol ed entusiasmo. È una Fidelis Andria che può arrivare lontano... Messi alla prova dal gran primo tempo del Gravina, i ragazzi di Scarigella si dimostrano squadra vera
Fidelis Andria sull’onda dell’entusiasmo, Scaringella: «Ottima reazione della squadra, dimostrato carattere» Fidelis Andria sull’onda dell’entusiasmo, Scaringella: «Ottima reazione della squadra, dimostrato carattere» Fidelis Andria 4-1 Gravina: secondo posto in classifica che vale molto, anzi moltissimo!
Fidelis Andria, poker in rimonta al Degli Ulivi: 4-1 al Gravina con doppietta di Marquez Fidelis Andria, poker in rimonta al Degli Ulivi: 4-1 al Gravina con doppietta di Marquez L'attaccante argentino guida la vittoria dei federiciani, poi rete di Tagliarino e autogol di Santoro
Fidelis Andria-Gravina, Scaringella: «Affrontiamo una squadra forte, loro classifica bugiarda» Fidelis Andria-Gravina, Scaringella: «Affrontiamo una squadra forte, loro classifica bugiarda» E ancora: “Al termine della sfida, faremo un primo bilancio. Omoabeng? È indispensabile”
La Fidelis resta imbattuta, Scaringella: «Abbiamo dimostrato ancora una volta grande carattere» La Fidelis resta imbattuta, Scaringella: «Abbiamo dimostrato ancora una volta grande carattere» Sulle condizioni di Omoabeng: “Ha risentito un fastidio al bicipite femorale, meglio preservarlo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.