dr. Sabino Zinni
dr. Sabino Zinni
Politica

Zinni (ESP): Da questo momento potremmo inaugurare una rubrica intitolata “I regali di Giorgino”

Non passa giorno senza che giungano proteste, legate a vicende negative della trascorsa amministrazione

Da questo momento potremmo inaugurare una rubrica intitolata "I regali di Giorgino".

E' una ironia amara quella del consigliere e capogruppo consiliare Sabino Zinni, della lista Emiliano Sindaco di Puglia, che pubblica un post sulla sua pagina fb.

"Solo nella giornata di oggi si parla di 3 di questi:
- I debiti con le cooperative sociali. Queste avanzano soldi dal Comune di Andria e ora gli si chiede uno sconto del 20%, una dilazione a 5 anni e la rinuncia ad interessi, penali, spese legali e così via;
- Il Distretto Urbano del Commercio approvato e mai partito, unica città del circondario a non averlo fatto (stiamo parlando di fondi europei che non ci arrivano se non lo facciamo);
- I prezzi d'ingresso al mercato ortofrutticolo passati da 2,50 euro a 6.
Per quanto riguarda quest'ultimo punto, c'è stato l'incontro con il commissario Tufariello. Confcommercio e Confesercenti hanno proposto la via degli abbonamenti per riuscire a calmierare i prezzi.
Mi sembra una via ragionevole, proposta da chi da sempre lavora nel settore. Spero si valuti attentamente la sua implementazione.
Vorrei che la rubrica "I regali di Giorgino" si chiudesse qui, oggi, ma so che purtroppo non sarà così.
Lui con tutta la sua coorte ormai in viaggio con la Lega, noi qui a mettere insieme i cocci di una città distrutta".
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.