Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): "In questo momento difficile, è la Comunità che decide di vincere"

Il video appello del segretario cittadino del Partito Democratico di Andria

"In questo difficile momento, è la Comunità che decide di vincere".

Affida ad un video-messaggio, il segretario cittadino del Partito Democratico Giovanni Vurchio, il suo pensiero agli andriesi in questo inizio della Fase 2, con tutto il carico di incertezze ad essa legato.
"La nostra Città si prepara a vivere la Fase 2. Andria dovrà avviarla in piena sicurezza e consapevolezza che, eventuali Passi falsi, possano farci ritornare al punto di partenza e vanificare i tanti sacrifici fin'ora fatti.
Agire da responsabili, ci consentirà di veder ripartire in anticipo, rispetto al previsto, tutte le altre attività :
dai bar ai ristoranti, dai parrucchieri ed estetisti ai commercianti ambulanti.
La cosa più importante è evitare assembramenti, utilizzare i dispositivi di protezione individuale ( mascherine e guanti), praticare il distanziamento sociale e sanificare gli ambienti da lavoro.
Senza stress, dobbiamo praticare questi nuovi accorgimenti, fondamentali per tutelare la nostra salute ed operare in serenità.
Come segreteria cittadina, rivolgiamo un appello al commissario prefettizio Dott. Tufariello, al comandante dei Vigili Urbani e a tutte le Forze dell'ordine affinché si ripristinino i controlli su tutti quei passeggeri che, a mezzo autobus, giungeranno sul nostro territorio.
Restiamo fiduciosi.

  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il 31 maggio, presso la RSA di Andria di via Vittore Carpaccio
AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" "La città sta cambiando e l'opinione pubblica lo percepisce, fatevene una profonda ragione"
Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Grande festa in programma lunedì, 26 maggio 2025, alle ore 10.00
Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Fulcro dell’incontro sarà il dialogo tra Onofrio Zeuli Spagnoletti e il giornalista Franco Di Chio, curatore della pubblicazione
1 Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Il punto è in discussione nel consiglio comunale di domani 22 maggio
Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Appuntamento sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
A Bari convegno di chiusura di “LISTeeN – Ascoltare gli adolescenti” con gli studenti del "Colasanto" di Andria A Bari convegno di chiusura di “LISTeeN – Ascoltare gli adolescenti” con gli studenti del "Colasanto" di Andria L' iniziativa ha coinvolto 8 istituti scolastici del territorio regionale, 250 ragazzi e ragazze delle scuole secondarie di 2° grado
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.