Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): «Cambi di casacca nel centrodestra cittadino, mentre la città aspetta le scuse per il disastro fatto»

«Cosa potrebbero riproporre di nuovo rispetto a quanto già visto? Se non un'ulteriore accaparramento di obiettivi personali»

«Stiamo assistendo ad un nuovo riposizionamento dei consiglieri di centro destra da uno schieramento all'altro (quelli di Giorgino – alias Scamarcio- vanno da Marmo e viceversa), sia per generare confusione nella mente dell'elettore che per un mero regolamento dei conti tra le diverse fazioni interne- commenta Giovanni Vurchio, Segretario cittadino del Partito Democratico-. Vorrei ricordare ai soggetti in causa che la città sta ancora aspettando le scusa per il disastro fatto in dieci anni di pessimo governo. Tranne qualche volto nuovo da bruciare (chissà quante promesse gli saranno state rivolte), i protagonisti che si ripresentano sono sempre gli stessi --ma con casacche di colore diverso--del disastro finanziario, ambientale, amministrativo, culturale, artigianale e turistico», continua il segretario del Partito Democratico Vurchio.

«Cosa potrebbero riproporre di nuovo rispetto a quanto già visto? Se non un'ulteriore accaparramento di obiettivi personali. Credo che non si possa aggiungere al già dato storico ottenuto, e mai accaduto nella storia politica andriese (il pre-dissesto), un'ulteriore dato storico e per il quale si genererebbe un precedente: ovvero che si riconsegni una città nelle mani di chi l'ha già pesantemente ridimensionata, umiliata e distrutta. Ad oggi, L'unica soluzione possibile e credibile, resta la coalizione di centro-sinistra a guida dell'avvocato Giovanna Bruno», conclude Giovanni Vurchio.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria La nota di Giovanni Vurchio, candidato alle elezioni regionali in lista PD
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura Rete Civica e Italia Viva
Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai La ricandidatura di Giovanna Bruno al secondo mandato sindacale sembra aver dato il via libera alla Regione per il Presidente del consiglio comunale
Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Dal 5 al 7 settembre sul lungomare Nazario Sauro di Bisceglie, vedrà la partecipazione di Elly Schlein
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.