Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Commento

Vurchio: "Concludiamo il 2023 con gratitudine e guardiamo al 2024 con speranza"

Il saluto del Presidente del Consiglio comunale, dott. Giovanni Vurchio

"In questo nuovo anno, riflettiamo sulle opportunità di miglioramento per la nostra comunità. Ai consiglieri, assessori, dipendenti, dirigenti comunali e a tutti coloro che contribuiscono alla gestione pubblica, esprimo la speranza di un anno di successi nell'interesse collettivo e di collaborazione fruttuosa per il bene della comunità.
Abbiamo di fronte sfide e responsabilità che richiedono azioni concrete. Che ogni sfida sia affrontata con determinazione e che le vostre decisioni contribuiscano a plasmare un futuro prospero per la nostra comunità.
Siamo chiamati a collaborare con determinazione per affrontare le questioni irrisolte e perseguire un progresso sostenibile. Che il 2024 sia l'anno in cui le promesse si trasformano in azioni, portando miglioramenti tangibili per tutti i cittadini di questa comunità".
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
  • capodanno
Altri contenuti a tema
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Il messaggio di augurio e preghiera per il Nuovo Anno 2026 del Vescovo Luigi Mansi Il messaggio di augurio e preghiera per il Nuovo Anno 2026 del Vescovo Luigi Mansi "La Pace non come la dà il mondo"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Capodanno, Andria aderisce alla campagna regionale Divertiamoci in sicurezza Capodanno, Andria aderisce alla campagna regionale Divertiamoci in sicurezza Zero alcol. Zero rischi alla guida
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.