Incontro del PD con il segretario cittadino Giovanni Vurchio
Incontro del PD con il segretario cittadino Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio: «C'è tanta voglia di cambiare dando fiducia al Partito Democratico»

Le parole del segretario cittadino dopo l'incontro di ieri con alcuni cittadini e candidati al Consiglio comunale

Ieri sera, presso la sede del Partito Democratico di Andria, alla presenza del segretario cittadino Giovanni Vurchio, i candidati al consiglio comunale avv. Angela Quacquarelli, Viviana Di Leo e Michele Fasciano, un folto gruppo di macellai ha voluto ascoltare il programma politico del candidato sindaco Giovanna Bruno.

«Un confronto serio e partecipato - commenta il segretario cittadino del PD, Giovanni Vurchio - su molti temi che stanno interessando la nostra città, dopo le tante delusioni avute dalla precedente amministrazione: dalla drammatica situazione finanziaria del comune, che la destra ci lascia in eredità, alle politiche di rilancio dell'economia locale. Insomma, tanta partecipazione, tanta voglia di cambiare il governo e di dare fiducia al Partito Democratico».
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Il PD: «Auguri a Giovanna Bruno: è la sua vittoria, è la vittoria di un partito rinnovato» Il PD: «Auguri a Giovanna Bruno: è la sua vittoria, è la vittoria di un partito rinnovato» La nota del segretario provinciale Pasquale di Fazio e del segretario cittadino Giovanni Vurchio
Vurchio (Pd): "Ta.Ri., perchè pagare se non si sono prodotti rifiuti?" Vurchio (Pd): "Ta.Ri., perchè pagare se non si sono prodotti rifiuti?" "Perché considerare tutto l'anno se per molti il periodo lavorativo non sarà di dodici mesi?"
Focolaio covid al Comune di Andria: la solidarietà delle forze politiche ai dipendenti comunali Focolaio covid al Comune di Andria: la solidarietà delle forze politiche ai dipendenti comunali Nespoli (Forza Italia) e Vurchio (Pd): "Ringraziamento particolare al Commissario Tufariello ed al Segretario Asfaldo"
Vurchio (Pd) a sostegno di Giovanna Bruno Sindaco: "Se si sbaglia nuovamente a votare..." Vurchio (Pd) a sostegno di Giovanna Bruno Sindaco: "Se si sbaglia nuovamente a votare..." Incontro questa sera con il vice Segretario nazionale del Pd, on. Andrea Orlando
L'on. Orlando, vice segretario nazionale del Pd ad Andria a sostegno di Giovanna Bruno Sindaco L'on. Orlando, vice segretario nazionale del Pd ad Andria a sostegno di Giovanna Bruno Sindaco Appuntamento alle ore 18 all'associazione "Costruiamo il futuro" ed alle ore 19 a "Materia Prima", su corso Cavour n.150
1 Vurchio (Pd): «Delle ricette del Movimento 5 stelle per Andria nulla è dato sapere» Vurchio (Pd): «Delle ricette del Movimento 5 stelle per Andria nulla è dato sapere» «Giovanna Bruno è l'unica candidata in grado di interpretare la voglia di riscatto di Andria»
Giovanni Vurchio: «Essere il più suffragato è una grande responsabilità» Giovanni Vurchio: «Essere il più suffragato è una grande responsabilità» Il segretario cittadino del PD: «Continuo la battaglia affinhè Giovanna Bruno vinca il ballottaggio e diventi Sindaco di Andria»
Elezioni amministrative: il Ministro Boccia ad Andria per comizio di chiusura con il candidato Sindaco Giovanna Bruno Elezioni amministrative: il Ministro Boccia ad Andria per comizio di chiusura con il candidato Sindaco Giovanna Bruno Appuntamento domani, venerdì 18 settembre, alle ore 20:15 in Largo Appiani
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.