Incontro del PD con il segretario cittadino Giovanni Vurchio
Incontro del PD con il segretario cittadino Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio: «C'è tanta voglia di cambiare dando fiducia al Partito Democratico»

Le parole del segretario cittadino dopo l'incontro di ieri con alcuni cittadini e candidati al Consiglio comunale

Ieri sera, presso la sede del Partito Democratico di Andria, alla presenza del segretario cittadino Giovanni Vurchio, i candidati al consiglio comunale avv. Angela Quacquarelli, Viviana Di Leo e Michele Fasciano, un folto gruppo di macellai ha voluto ascoltare il programma politico del candidato sindaco Giovanna Bruno.

«Un confronto serio e partecipato - commenta il segretario cittadino del PD, Giovanni Vurchio - su molti temi che stanno interessando la nostra città, dopo le tante delusioni avute dalla precedente amministrazione: dalla drammatica situazione finanziaria del comune, che la destra ci lascia in eredità, alle politiche di rilancio dell'economia locale. Insomma, tanta partecipazione, tanta voglia di cambiare il governo e di dare fiducia al Partito Democratico».
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Il segretario cittadino Giovanni Addario commenta il finanziamento per Corso Cavour
Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Il Commissario provinciale PD BT on. Dario Parrini rinnova l'impegno per la sicurezza sul lavoro
Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Le segnalazioni giunte al presidente del consiglio comunale da parte di residenti della zona rurale tra Monteverde, Montegrosso e Troianelli
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.