Polizia Locale
Polizia Locale
Cronaca

Violenza su una minorenne: ordinanza di misure cautelari degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico

Il provvedimento disposto dalla Procura della Repubblica di Trani, su una indagine della Polizia Locale di Andria

Su delega della Procura della Repubblica di Trani, la Polizia Locale di Andria ha dato esecuzione all'ordinanza di misure cautelari degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, adottata dal GIP del Tribunale di Trani, nei confronti di un ventunenne andriese, per i reati di atti persecutori e lesioni a danno di una minorenne nonché detenzione illegale di arma, munizionamento e ricettazione.

A seguito di indagini effettuate tra i mesi di novembre 2022 e gennaio 2023, avviate grazie ad una segnalazione di un un anonimo cittadino che riferiva di sentire urla e pianti provenire da una privata abitazione, la Polizia Locale di Andria, ha accertato una serie di vessazioni psicologiche e lesioni fisiche da parte di un giovane ventunenne andriese nei confronti della compagna minorenne. Gli operanti hanno proceduto a ricostruire i fatti accertando, come il ventunenne, con condotte reiterate, si fosse rese autore di minacce, vessazioni psicologiche e lesioni fisiche a danno della compagna minore, la quale a causa del perdurante e grave stato di ansia, paura e timore, in cui era costretta a vivere, aveva alterato le proprie abitudini di vita.

La Polizia Locale di Andria, inoltre, eseguendo la perquisizione locale presso l'abitazione del ventunenne, ha rinvenuto e sequestrato una arma da sparo, calibro 22, con relativo munizionamento, detenuta abusivamente e risultata oggetto di furto
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • violenza sulle donne
  • procura della repubblica trani
  • polizia municipale
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.