"Vini/le –soundsfood"
Nightlife

"Vini/le –soundsfood", grande evento musicale in programma il prossimo 7 settembre a "La Guardiola"

I suoni di musica soul jazz della Band HandyMan e del dj Ninni Bellifemine

Vini/le –soundsfood- è un evento di degustazione e musica, creato dall'Ass.ne "ideAzione" in collaborazione con l'associazione "Jazz in." del medico mecenate dott. Stefano Porziotta a "La Guardiola", contrada Santa Barbara, Andria, start/ 21:00, 7 settembre 2018.

"Vini/le per un venerdì da degustare e da ballare". Avete mai gustato un capolavoro della musica jazz insieme ad un buon calice di vino? Scoperto il profumo penetrante e inconfondibile e il sapore particolarissimo dei tartufi umbri? Inebriato i piaceri del palato con il gusto fruttato e piccante dell'olio extravergine d'oliva? Deliziato le papille gustative con la bontà e freschezza della tipica mozzarella andriese? Dilettato palato e olfatto con il sapore unico e intenso dei taralli e delle bruschette del nostro territorio?

Venerdì 7 settembre, le cantine di Conte Spagnoletti Zeuli, Agresti e Colli Sereni, in collaborazione con Curci Tartufi, Caseificio Matera, Fiore di Puglia, Azienda Agricola D'Avanzo invitano quanti amano la bella musica ad una serata speciale, tra i suoni di musica soul jazz della Band HandyMan e il dj set di Ninni Bellifemine.
Una vera e propria girandola di vini bianchi, rossi e rosè accompagnati da un buffet di specialità gastronomiche, a partire dalle tradizionali bruschette e taralli di Fiore di Puglia, ai prodotti caseari del caseificio Matera il tutto aromatizzato dallo splendido profumo del tartufo di Curci e dell'olio extravergine d'oliva del frantoio D'Avanzo, con la partecipazione della Cooperativa Sociale Sant'Agostino e i loro prodotti da forno, in una piacevole location immersa nel verde.
Questi e tanti altri sono gli oggetti del piacere di Vini/le, una guida all'ascolto della musica jazz e soul abbinata ad una serie di vini prodotti da piccole e grandi aziende del nostro territorio.
Una meditata selezione di brani musicali scelti per Voi per farvi assaporare lentamente un buon calice di vino e i sapori della terra, un gioco fra orecchie e palato, un viaggio nelle terre della musica e del vino, alla ricerca di imprevedibili sintonie.

A seguire vi sarà il dj set di Ninni Bellifemine, un repertorio di musica dagli anni '70 ad oggi, un vero tripudio di sensi, capace di rispolverare vecchie emozioni sotto le stelle per godersi questa serata di fine estate.

Inizio previsto per le ore 21:00. Consumazione obbligatoria € 10,00 (2 calici di vino + buffet).
Per info e prenotazioni contattare i seguenti numeri: 320 2127540 - 339.38010562
locandina
  • stefano porziotta
  • musica jazz
Altri contenuti a tema
Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Tornano anche nel 2024 i concerti del medico mecenate Stefano Porziotta
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Il 27 settembre alle 19.30 presso l'auditorium Mons. Di Donna
La jazzista andriese Patty Lomuscio chiuderà il Blu Festival Jazz di Bisceglie La jazzista andriese Patty Lomuscio chiuderà il Blu Festival Jazz di Bisceglie Dal 31 agosto al 2 settembre la rassegna musicale, con ospiti di elevato spessore, impreziosisce ulteriormente il programma dell’Estate in Blu 2023
Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Andriese 58enne, lascia l'ultimo incarico alla guida della direzione sanitaria del "Mater Dei Hospital" di Bari
Jazz Day "Enlightening Jazz", il 30 aprile il mondo celebra uno "strumento di pace" Jazz Day "Enlightening Jazz", il 30 aprile il mondo celebra uno "strumento di pace" Un evento musicale organizzato dal club per L'UNESCO di Bisceglie per rendere omaggio al potere di questa musica
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Paolo Porziotta: "Siamo orgogliosi di aver promosso questa relazione virtuosa"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.