da sx il dottor Stefano Porziotta con il direttore generale Antonio Nigri
da sx il dottor Stefano Porziotta con il direttore generale Antonio Nigri
Attualità

Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia

Andriese 58enne, lascia l'ultimo incarico alla guida della direzione sanitaria del "Mater Dei Hospital" di Bari

Il dirigente medico Stefano Porziotta, andriese 58enne, è il nuovo direttore sanitario della Asl Foggia. Nominato con Deliberazione del Direttore Generale Antonio Nigri n. 782 del 3 agosto 2023, ricoprirà l'incarico a partire dal prossimo 11 agosto. Vanta una apprezzata e significativa esperienza ultraventennale in campo sanitario e manageriale.

Già responsabile della Struttura di Igiene ed Organizzazione dei Servizi Sanitari presso la Direzione Medica del Policlinico Riuniti di Foggia e Direttore Sanitario dei Presidi Ospedalieri di Andria e Canosa, Porziotta lascia l'ultimo incarico alla guida della direzione sanitaria del "Mater Dei Hospital" di Bari per approdare alla Direzione Strategica dell' Azienda foggiana, per affiancare il direttore generale Antonio Nigri ed il direttore amministrativo, Michelangelo Armenise.

Grande soddisfazione non solo nella comunità andriese ma anche tra i tantissimi amici e colleghi del dottor Stefano Porziotta, che ha voluto seguire con passione e dedizioni le orme paterne, dell'indimenticato dirigente medico dottor Nicola, a cui è intitolata la sezione AVIS di Andria.

Anche la Redazione di AndriaViva, si unisce alle congratulazioni che stanno giungendo al dottor Stefano Porziotta, per questo meritato ed importante incarico che inorgoglisce tutta la Città di Andria.
  • stefano porziotta
Altri contenuti a tema
Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Tornano anche nel 2024 i concerti del medico mecenate Stefano Porziotta
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Il 27 settembre alle 19.30 presso l'auditorium Mons. Di Donna
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Paolo Porziotta: "Siamo orgogliosi di aver promosso questa relazione virtuosa"
Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Si terrà sabato 26 e lunedì 28 marzo presso l’auditorium “Monsignor Di Donna”
“E se non fosse per la musica”: il nuovo appuntamento "Jazz…In" dedicato alla grande musica italiana “E se non fosse per la musica”: il nuovo appuntamento "Jazz…In" dedicato alla grande musica italiana Si terrà sabato 23 ottobre, alle ore 20.30, presso l’auditorium "Monsignor Giuseppe Di Donna"
Jazz…In: appuntamento il 25 settembre con il quartetto “Dany meets Nick” Jazz…In: appuntamento il 25 settembre con il quartetto “Dany meets Nick” L’iniziativa si terrà alle ore 20:30 presso l’oratorio SS. Sacramento
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.