Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Video notturno in modalità mamma: la sindaca fa il bilancio della giornata stretta nell'abbraccio con i figli

L'aggiornamento sulle misure per fronteggiare l'emergenza sanitaria in città

Una buonanotte diversa, stretta nel tenero abbraccio di madre. Nel consueto video notturno di resoconto ai cittadini sulle ultime vicende cittadine, il sindaco Giovanna Bruno riabbraccia i suoi due figli dopo una lunga giornata lontano dalla famiglia: «Il piccolo mi accoglie con una ghianda che ha raccolto nel giardino e mi dice "mamma è per te, è un portafortuna: lo conserverò come tale».

Il Primo Cittadino prosegue facendo il punto sulle misure per fronteggiare l'emergenza sanitaria in città: «Mi stringo al dolore di tante famiglie che in questi giorni stanno vivendo il distacco terreno dai loro cari. La comunità del SS. Salvatore ha perso Padre Pinto e siamo tutti addolorati per questo. I contagi da noi stanno aumentando: a chi mi sta chiedendo di fare qualcosa, garantisco che nei limiti di ciò che mi è consentito sto cercando di mettere a disposizione strutture per il post-covid e unità amministrative per snellire tutta la burocrazia e le lungaggini per i tamponi. Ho anche chiesto di dislocare il luogo dove si fanno i tamponi e di spostare i vaccini. Sto facendo tutto ciò che è in mio potere, e anche di più».

In chiusura, il sindaco Bruno lancia ai cittadini l'ennesimo appello alla responsabilità: «Sono convinta che da soli ci si autodetermini rispetto ad atteggiamenti rispettosi di noi stessi: se ci vogliamo bene, stiamo distanti e cerchiamo di salvaguardare tanti altri aspetti della nostra società che meritano di essere protetti, in primis la salute».
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.