via Gorizia
via Gorizia
Vita di città

Via Gorizia: sporcizia per la strada ed esose cartelle Tari

I residenti della zona chiedono maggiore rispetto e decoro per una zona troppo spesso dimenticata

Chiedono maggiore considerazione, soprattutto tenuto conto delle "strabilianti" cifre imputate dalla Tari 2023, le cui cartelle in questi giorni stanno raggiungendo gli indirizzi di cittadini ed imprese di Andria.

Sono i residenti di via Gorizia che chiedono maggiore rispetto nei loro confronti e la dovuta considerazione dal servizio raccolta rifiuti che, a quanto pare, si è dimenticato di questa zona della città.

"Strade sempre sporche, cestini ricolmi di rifiuti, spazzamenti sempre più sporadici sono le caratteristiche che contraddistinguono questa parte della città. Eppure noi, come residenti di via Gorizia, contribuiamo come la maggior parte dei cittadini/contribuenti, a mantenere le spese del servizio di raccolta rifiuti, con cartelle Tari che anno dopo anno diventano sempre più esose. Ad un servizio pubblico mediocre, assolutamente insufficiente per questa zona, chiediamo da parte della società che si occupa del servizio raccolta come anche da parte dell'ufficio ambiente del Comune, che ci sia maggiore attenzione per questa zona della città. Non vogliamo essere considerati cittadini di serie ...C", scrivono alla nostra redazione alcuni residenti di via Gorizia.
via Gorizia
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • tari
Altri contenuti a tema
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Per la docente di Diritto ed Economia, inquinamento e congestione come nodi centrali
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.