Anche da Andria alla via Crucis della Luogotenenza dell'O.E.S.S.G.
Anche da Andria alla via Crucis della Luogotenenza dell'O.E.S.S.G.
Religioni

Via Crucis comunitaria della Sezione di Andria dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme

In programma venerdì 22 marzo, alle ore 19,00  con partenza dalla ex chiesa di Mater Gratiae

I Cavalieri e le Dame della sezione di Andria dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme si apprestano a vivere la Crucis comunitaria in programma venerdì 22 marzo prossimo alle ore 19,00, con partenza dalla ex chiesa di Mater Gratiae, sede dell'O.E.S.S.G., di cui è Preside il Grand'Ufficiale dott. Pasquale Sgaramella mentre Priore è S.Ecc.za il Vescovo Diocesano Mons. Luigi Mansi.

L'evento è da sempre uno tra gli appuntamenti più significativi degli appartenenti allo storico e millenario Ordine Cavalleresco della Santa Sede, molto significativo ed intenso, fatto di preghiera e riflessione sulla liturgia della Via Crucis. Sarà un momento di preghiera comunitaria per la pace nel mondo, in particolare per la martoriata Ucraina e la Palestina, un punto focale di spiritualità per la preparazione di Cavalieri e Dame alla Santa Pasqua dell'Ordine Cavalleresco.

La processione si snoderà alla volta della parrocchia San Nicola di Mira. La Via Crucis comunitaria di Sezione sarà allargata ai Fedeli della stessa Parrocchia cittadina.
  • Comune di Andria
  • ordine del santo sepolcro
  • centro storico andria
  • Cavalieri dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.