ripulite le panchine di via Manara
ripulite le panchine di via Manara
Vita di città

Verso un cambiamento di mentalità: ripulite le panchine di via Manara

In azione i ragazzi del Progetto RED 3.0 (Reddito di Dignità) che collaborano con il settore Ambiente del Comune di Andria

E' una bella storia quella che hanno pubblicato gli attivisti dell'associazione ambientalista 3 Place di Andria. In azione i ragazzi del Progetto RED 3.0 (Reddito di dignità) che collaborano con il settore Ambiente del Comune di Andria.
Ebbene, sono state ripulite le panchine che si trovano in via Manara ad Andria, zona SS. Sacramento. Un uomo e una donna, in abiti civili, hanno ripulito lo spazio retrostante le panchine in pietra di quello che anni fa era un parco giochi..., uno spazio retrostante le panche, che una volta era adibito a vegetazione, ma che nel tempo era diventato una discarica!
Una discarica fatta di confezioni di patatine, lattine, bottiglie, cartoni di pizze, cartoni di torte ed altro ancora.

Ed i ragazzi di 3 Place hanno quindi rivolto un appello che noi riprendiamo e volentieri lo giriamo a tutti i nostri lettori:
"Adesso una preghiera a tutti coloro che avevano scambiato quello spazio per discarica: tenetelo, teniamolo pulito...perchè pulito è più bello"

Speriamo che adesso, grazie a questi lavori sociali Andria vada sempre più verso un più consapevole cambiamento culturale!
Verso un cambiamento di mentalità: ripulite le panchine di via ManaraVerso un cambiamento di mentalità: ripulite le panchine di via Manara
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
Altri contenuti a tema
"Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria "Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria Il grave episodio sarebbe accaduto nella serata del 4 agosto in un bar della periferia cittadina
Andria, 223mila euro dalla Regione per potenziare la raccolta differenziata: in arrivo mini isole ecologiche Andria, 223mila euro dalla Regione per potenziare la raccolta differenziata: in arrivo mini isole ecologiche Losappio: «Il progetto offre una valida alternativa al porta a porta»
Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città “Città dei 15 minuti, ridisegno dello spazio pubblico e rifondazione del Trasporto Pubblico Locale: la ricetta per trasformare i nostri territori”
Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Tra i parcheggi sulla provinciale e le sfide per la gestione serale del sito UNESCO nell'appello della comunità della zona
La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro Giorno di preghiera e di raccoglimento
Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Sino al 10 settembre 2026. Pubblicata l'ordinanza dirigenziale n. 282/2026
Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto I consueti orari di apertura riprenderanno a partire dal 1° Settembre
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.