Sede partito democratico andria
Sede partito democratico andria
Politica

Verso le elezioni, avvio campagna di ascolto del Pd cittadino

Primo appuntamento, domani, 5 febbraio dalle 10 alle 13 nei pressi della Chiesa di S. Giuseppe Artigiano

Il PD di Andria scende in strada per una campagna di ascolto delle istanze dei cittadini.

Ormai in città si respira aria di campagna elettorale. Quotidianamente i media ed i rumors danno notizie di fibrillazioni tra le forze politiche e dissidi all'interno delle varie componenti. E' chiaro per tutti, infatti che ci si sta avviando, in tempi rapidi non solo verso le elezioni politiche ma a quanto pare per le comunali, dove si cominciano già a fare i nomi di possibili papabili, primarie permettendo, per il dopo Giorgino.

Ed intanto la novità è data proprio dalla campagna di ascolto che parte dal Partito Democratico cittadino, che non nasconde l'idea di ritornare a Palazzo di Città con un proprio candidato seduto allo scranno più alto di Palazzo San Francesco.

Al riguardo sottolinea il Segretario cittadino del Partito Democratico, Maria Carbone: «Ritorniamo in piazza e nelle strade perché crediamo che, oggi più che mai, è fondamentale riprendere il contatto diretto con la gente soprattutto per ascoltarne le istanze, ma anche per informare e spiegare le nostre posizioni, senza sottrarci al confronto e pronti anche ad essere criticati. Nell'era dei social, siamo convinti che bisogna avere il coraggio di confrontarsi "de visu", uscendo dallo schermo o dallo smartphone per riprendere il confronto diretto e di persona. Pur con i limiti e gli errori che il nostro partito può commettere, siamo una forza politica che è sempre e comunque stata tra la gente e non solo sui social. Vogliamo continuare a farlo!» Primo appuntamento: Domenica 5 febbraio dalle 10:00 alle 13:00 nei pressi della Chiesa di San Giuseppe Artigiano.
  • partito democratico andria
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.