Sede partito democratico andria
Sede partito democratico andria
Politica

Verso le elezioni, avvio campagna di ascolto del Pd cittadino

Primo appuntamento, domani, 5 febbraio dalle 10 alle 13 nei pressi della Chiesa di S. Giuseppe Artigiano

Il PD di Andria scende in strada per una campagna di ascolto delle istanze dei cittadini.

Ormai in città si respira aria di campagna elettorale. Quotidianamente i media ed i rumors danno notizie di fibrillazioni tra le forze politiche e dissidi all'interno delle varie componenti. E' chiaro per tutti, infatti che ci si sta avviando, in tempi rapidi non solo verso le elezioni politiche ma a quanto pare per le comunali, dove si cominciano già a fare i nomi di possibili papabili, primarie permettendo, per il dopo Giorgino.

Ed intanto la novità è data proprio dalla campagna di ascolto che parte dal Partito Democratico cittadino, che non nasconde l'idea di ritornare a Palazzo di Città con un proprio candidato seduto allo scranno più alto di Palazzo San Francesco.

Al riguardo sottolinea il Segretario cittadino del Partito Democratico, Maria Carbone: «Ritorniamo in piazza e nelle strade perché crediamo che, oggi più che mai, è fondamentale riprendere il contatto diretto con la gente soprattutto per ascoltarne le istanze, ma anche per informare e spiegare le nostre posizioni, senza sottrarci al confronto e pronti anche ad essere criticati. Nell'era dei social, siamo convinti che bisogna avere il coraggio di confrontarsi "de visu", uscendo dallo schermo o dallo smartphone per riprendere il confronto diretto e di persona. Pur con i limiti e gli errori che il nostro partito può commettere, siamo una forza politica che è sempre e comunque stata tra la gente e non solo sui social. Vogliamo continuare a farlo!» Primo appuntamento: Domenica 5 febbraio dalle 10:00 alle 13:00 nei pressi della Chiesa di San Giuseppe Artigiano.
  • partito democratico andria
Altri contenuti a tema
Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» La nota del Partito Democratico - ABC - AndriaLab - Futura
Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Delegazione nella Capitale per la giornata di mobilitazione contro il genocidio in corso a Gaza
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Multiservice, chiesta una capigruppo monotematica sulle consulenze Multiservice, chiesta una capigruppo monotematica sulle consulenze Sanguedolce osserva che alcuni dell'Intergruppo avevano criticato la scelta di Griner al vertice della municipalizzata mentre oggi ne chiedono il rinnovo
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi
Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Appuntamento sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.