Salvatore Figliolia, Club Forza Silvio
Salvatore Figliolia, Club Forza Silvio
Politica

Valzer delle poltrone, Figliolia: «Andria merita di più»

Duro commento del presidente dell'associazione Forza Andria a poche ore dalle new entry in giunta

«Assistere a continui valzer di poltrone, per chi come noi auspicava e confidava in una gestione politica ben diversa, durante questo secondo mandato Giorgino, ci sta davvero rammaricando: esponenti politici che hanno come unico obiettivo quello di essere nominati». Duro cimento del presidente dell'associazione "Forza Andria", Salvatore Figliolia a poche ore dall'ufficializzazione di due cambi nella giunta guidata dal sindaco Nicola Giorgino.

«Tal modo di fare politica non ci appartiene e da convinti elettori del centrodestra, che in tanti anni si sono sporcati le mani e ci hanno messo la faccia, senza mai rivendicare alcun posizionamento, agendo solo ed esclusivamente per amore e nell'interesse della nostra Andria, ci sentiamo in dovere morale di esprimere la nostra contrarietà a tal modo di intendere o fare la politica. Viviamo un senso di difficoltà nei confronti dei nostri concittadini, i quali da tempo attendono delle risposte. Tanto è stato fatto, ma ancora tanto vi è da realizzare.
Quando si finirà di "giocare alle caramelle" e accontentare i capricci di qualcuno, forse, sarà troppo tardi e, di sicuro, si sarà consegnata di nuovo la città nelle mani degli avversari politici».

«A tal proposito, - conclude Figliolia - riteniamo alquanto fondamentale e vitale per il futuro del centrodestra rilanciare l'attività politica amministrativa di questa coalizione negli ultimi mesi, forse, impegnata in altro con un sindaco mortificato dai veti e controveti. Tale esperienza politica deve essere portata a termine a scadenza naturale e non possiamo assolutamente interrompere in maniera anticipata tale percorso politico amministrativo. Sarebbe inconcepibile e gli andriesi non ci potranno mai perdonare tutto ciò. Andria merita di più. Vi sono tra le fila del centrodestra uomini e donne con competenze e professionalità assolute. È necessario ritrovare quella forza per ripartire con un centrodestra unito, pragmatico e capace di dare risposte concrete ai problemi reali della gente».
  • associazione forza andria
Altri contenuti a tema
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Appuntamento sabato 17 febbraio, presso Villa De Grecis, a Bari
Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Scamarcio (Generazione Catuma) e Figliolia (Forza Andria): “Alle tante promesse dell’Amministrazione Bruno, non seguono, ancora una volta, i fatti”
Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Il presidente Salvatore Figliolia commenta quanto richiesto dal comitato "Barletta Provincia"
Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» La nota dell'associazione politica
Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Il sostegno dell'associazione "Forza Andria" alla lista azzurra, mentre procede la composizione della civica "Andria più"
Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nota dal movimento politico culturale di centro destra
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.