Vasi Corso Cavour
Vasi Corso Cavour
Cronaca

Una contesa per alcuni spiccioli al distributore diventa un "caso"

L'episodio domenica scorsa si chiude con un abbraccio tra i ragazzi

La verità dei fatti, quella accertata dalle Forze dell'Ordine e cioè il Commissariato di P.S. di Andria, parla di una contesa per pochi spiccioli rimasti in un distributore di sigarette di Corso Cavour domenica sera scorsa. Due ragazzi, con una piccola forma di disabilità, si sono fronteggiati nel corso principale di Andria per quei pochi spiccioli nel distributore. Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia di Polizia, allertata da alcuni passanti, che ha provveduto ad accompagnare uno dei due ragazzi in Pronto Soccorso dove gli è stato diagnosticato un giorno di prognosi per una ferita nei pressi dell'occhio dovuta probabilmente alla colluttazione.

Nessun "branco" che picchia un disabile, ma la notizia diventa un "caso" con le immancabili prese di posizione ed i giudizi sulla civiltà o meno dei cittadini andriesi. Nella serata di lunedì, ad onor del vero, il ragazzo che ha avuto la peggio dall'accaduto ha sporto denuncia in Commissariato con una querela contro ignoti e nella giornata di ieri la Polizia ha già individuato l'altro giovane protagonista della colluttazione. Nella giornata di ieri, invece, l'abbraccio conclusivo tra i due ragazzi che chiude, si spera, la vicenda. Un "caso" chiuso in poche ore ma che, difatto, non è mai stato un "caso" vero e proprio. E' ancora forte e viva l'attenzione negli occhi dell'opinione pubblica, infatti, la querelle dell'ormai noto Luca, ex bancario andriese, che a fine settembre scorso divenne un involontario protagonista dopo la foto postata su facebook che lo ritraeva legato ad un palo con un nastro adesivo.

La foto e la notizia fece scalpore sino ad avere un risalto nazionale che probabilmente lo stesso Luca non avrebbe mai voluto. E' stato facilissimo, quindi, far tornare in campo l'enfasi per un'altra storia in cui restano dei titoli, un po' di spiccioli contesi ed un caso che non c'è.
  • Corso Cavour
Altri contenuti a tema
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Clienti in fuga mentre un gruppo di una dozzina di giovani ha seminato violenza e distruzione su corso Cavour
Andria Respira, giovedì la presentazione dei progetti per corso Cavour e Largo Caneva Andria Respira, giovedì la presentazione dei progetti per corso Cavour e Largo Caneva Il 18 dicembre presso il Food police hub alle ore 16
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Seconda estate di chiusura per il chiosco del "Ragno d'oro" Seconda estate di chiusura per il chiosco del "Ragno d'oro" Situato su una proprietà comunale, era uno dei luoghi cittadini più ambiti per svolgere attività commerciali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.